• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

videocamera e un unico file

alex1966mi

New member
vorrei sapere se è possibile con una videocamera con schede SDHC poter avere un unico file di tutti i filmati che si fanno.

mi spiego meglio: ogni volta che faccio un filmato me lo salva in un file e se uno alla fine li vuole vedere gli tocca aprire ad uno ad uno ogni singolo file, a me piacerebbe poter vedere tutte le registrazioni effettuate in un unico file, è possibile?

Mi sembra strano. Che videocamera hai? Sulla canon hf200, in modalità play list, li riproduce tutti di fila senza interruzioni.
Se invece li hai copiati sul pc e li vedi direttamente basta selezionarli tutti, posizionarsi sul primo file, clicchi col tasto destro e scegli "Play". Li riprodurrà tutti di fila con un intervallo di un paio di secondi tra uno e l'altro.