• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Videocamera Digitale consiglio..

chripn

New member
Buongiorno a tutti ragazzi..

dovrei regalare una videocamera digitale a mio padre.. è da anni che la vuole e per questo natale ho deciso di fare uno sforzo..

il mio budget sarebbe sui 300-400 euro..

la userebbe per filmare le vacanze e a volte qualche concerto (ma spero di no se no si perderebbe tutta l'atmosfera)..

cosa mi consigliate?

a casa ho un pc poco potente e una Tv plasma Hd ready..

Grazie a tutti..

Ciao,
allora con 300-400 euro di budget puoi comprare una PANASONIC SD 60(che ti consiglio vivamente in quanto felice possessore)oppure una SONY CX 115 o 116,la PANASONIC ha dalla sua un ottimo stabilizzatore ottico che aiuta molto i videoamatori alle prime armi:D della SONY dicono che abbia colori più brillanti....cmq sulla PANASONIC SD 60 troverai un apposito topic su questo sito,magari puoi farti un idea....:O
Ciao e buon acquisto!