• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Videocamera compatta HD con grandangolo

rounded

New member
Salve, sono un possessore di una Sony hxr-n5e.
Avrei bisogno di una videocamera compatta che mi aiuti nelle riprese più ardue dove non posso utilizzare al mia Sony.
Volevo capire se in commercio esiste qualche videocamera più compatta di quella mia, quindi più maneggevole che mi permetta di aggiungere delle lenti di tipo fish eye magari compatibile con quelli che uso sulla n5e.
So che forse questa mia richiesta é esagerata quindi chiedo in caso di risposta negativa se in commercio esiste una videocamera compatta full hd che mi permetta di regolare l'immagine ed avere un simil effetto del fish eye.
Graziee

P.s. Utilizzo la cam per registrare filmati di fuochi d'artificio.

Sony HDR-CX360VE ha lo stesso grandangolo della tua, ma mi pare anche la CX160 lo abbia. Poi dipende dal tuo budget e dalle tue esigenze, ma se hai la NX5E ...