• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

video a scatti

diesel62

New member
chiedo un aiuto per risolvere un problema che mi è sorto dall'ultima esportazione di un video prodotto con la GoPro in hd.
Durante la riproduzione dei clips in fase di elaborazione, il filmato è fluido. Dopo l'intera esportazione del video, le parti riguardanti riprese su discese veloci e sconnesse in mountain bike, vengono riprodotte a scatti come non era mai successo, per tornare fluide durante riprese tranquille.
Ho provato ad esportare anche un singolo clip, ma l'effetto non cambia.
Ho provato anche ad esportare con 25fps, anziché 50fps.
Ora sto usando Pinnacle studio 15 ed ho sempre prodotto filmati in formato wmv, 1280x720 (circa 5/7 min.), di circa 200mb, ma anche di 1o2 Giga e non mi era mai capitato.

ringrazio anticipatamente per l'aiuto