Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Parlato ora con Epson ....Janka ha scritto:
No Comment.....![]()
Potrebbero essere di importazione parallela.Highlander ha scritto:
Parlato ora con Epson ....
Non risultano variazioni di listino... per cui... OCCHIO !!!![]()
Se fosse lo stesso sarebbe una truffa....fred ha scritto:
Tempo fa avevano un tw500 ex demo ad una cifra simile, fate quindi attenzione.
federico
Infatti !maurocip ha scritto:
Se fosse lo stesso sarebbe una truffa....![]()
Vendere per nuovo un usato (anche se demo) sarebbe molto grave per un sito che vende On-line (per il quale c'è la clausola che prevede la restituzione dei soldi se il prodotto non è conforme).
Alcuni siti poco seri usano invece la tecnica dello specchietto per allodole, cioè beni che quando li ordini sono già finiti e tentano di dirottarti su altri oggetti "simili", ovviamente molto meno convenienti![]()
Mi piacerebbe sapere se ci sono feed-back sul sito in questione
Perfetto, qui si VIGILAHighlander ha scritto:
Quindi gia' questo dice che NOn sono di provenienza italiana e dopo l'attesa risposta dell'indagine si verifichera' se e' uno "specchietto" ( disponibilita' in tempi lunghi e di pochi pezzi ) o cosa !
Il thread l'ho letto (e ho anche detto come la pensavo), ma non mi sembrava che la provenienza del VPR fosse dal sito incriminato....fred ha scritto:
Ad un utente del forum è stato venduto per nuovo un Panasonic 700 con circa 350 ore di utilizzo. C'è una discussione al riguardo.
Non c'è quindi da stupirsi troppo .....
Comunque non dico che sia quello, ma consiglio a chi fosse interessato di contattarli e di informarsi bene.
Saluti
Federico