• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Vicenza+Sped.] Vendo lettore Blu-Ray Panasonic DMP-BD55EG-K

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lucageo

Member
Causa passaggio a modello superiore vendo lettore Blu-Ray Disc della Panasonic modello DMP BD55EG-K, praticamente nuovo, in ottime condizioni e ancora in garanzia (versione limited edition)
Ottima la qualità del'immagine riprodotta, delle decodifiche analogiche audio 7.1, completo di BDLive! 2.0, ethernet connection e tutti i connettori sono gold plated, riproduce filmati AVCHD e DivXHD da schede SDHC fino a 32Gb.
Il lettore è già aggiornato all'ultima versione di firmware disponibile dove sono state aggiunte nuove funzioni.
Per info e foto ulteriori contattatemi in PVT, comunque in rete trovate notizie sul lettore finchè volete.
Precedenza alla consegna a mano e ad acquisto al mio prezzo, pagamento anticipato a mezzo PostePay o bonifico bancario.

Prezzo di vendita Euro 120,00 + S.S. (nuovo è costato oltre 400 Euro)

Il lettore viene fornito completo della sua confezione di imballo originale con tutti gli accessori a corredo e garanzia. Uno dei migliori acquisti che abbia mai fatto.

http://images.trustedreviews.com/images/article/inline/9482-dmpbd55img1big.jpg

Immagini di dimensioni max 800x600. Ho lasciato il link.

Ultima modifica:
Prezzo del lettore rettificato a Euro 120,00 + S.S.
Coraggio è un ottimo lettore con tutte le caratteristiche del momento per
chi ama vedere i Blu-Ray.
Lo voglio vendere quindi fatevi avanti anche con proposte vostre purchè
serie.

Sono rientrato finalmente dalle ferie, ora la sezione mercatino per quel
che riguarda le mie inserzioni riprende regolare.
Materiale ancora disponibile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.