• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

(Vicenza) Plasma Panasonic VIERA TX-P46G20

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mpg

New member
Vendo Panasonic VIERA TX-P46G20 , uno degli ultimi TV al plasma presentati da Panasonic. E' un modello dotato di un grande schermo (46 pollici) , tecnologia avanzata, un contrasto elevatissimo e votato soprattutto alla multimedialità, grazie alle 2 porte USB, alla connettività LAN, allo slot per schede SD e ai 4 ingressi HDMI. Molto interessante il tempo di risposta, veramente ridottissimo (0,001 millesimi di secondo), risoluzione nativa pari a 1920x1080 pixel, un rapporto di contrasto dinamico pari a 5.000.000:1. Ha una tecnologia 600 Hz Sub-Field Frive Intelligent Frame Creation Pro, che assicura una superba visione dei segnali in alta definizione in quanto analizza l'immagine e converte i dati in movimento di ogni scena.Molto importante è la certificazione THX di cui è dotato il televisore. Si tratta di una certificazione che viene rilasciata solo ai TV che soddisfano i criteri previsti per una visione ottimale dei film
Tenuto molto bene.

Prezzo: 300 euro , consegna solo a mano in quanto non ho piu' l'imballo originale.

Ciao, abito a Oderzo (TV) e sarei interessato. Il prezzo è trattabile? Possiedo un P42G20 a cui è comparsa una riga verticale di pixel rovinati...il tuo quante ore ha di utilizzo?

Una persona interessata fuori forum (che già mi aveva contattato la settimana scorsa ma per problemi di lavoro non aveva potuto poi venire a vederlo) stamani mi ha confermato che lunedi' dovrebbe venire a prenderlo, se salta per qualche motivo ricontattero' chi è in coda qui.

Scusate ma ancora disponibile in quanto l'altra persona fuori forum non si fa piu' viva e redhot104 proponeva piu' che altro uno scambio mentre io voglio solo vendere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.