• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Vi scongiuro - Th42px8 vs Th37px80

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sozi81

New member
:( Sono 3 giorni che ho questo splendido modello di plasma :
th42 px 8 !! solo che lo vedo a 3 metri ESATTI di distanza
NON posso di certo abbattere il muro.

DUNQUE VI PREGO, VI SCONGIURO:cry:
RISOLVETEMI QUESTE DUE DOMANDE

1) Secondo voi il 42 pollici px8, a 3 metri si puo vedere ? o mi affatico ?
sara' la mia impressione, ma mi sembra di andare al cinema in 2 fila (qeulla attaccata allo screen per intenderci)..
sono io pazzo o in realta' il 42 pollici andrebbe visto a 4 mt ?

2) ma sta serie px 80 è successiva alla px 8 ? mi fate capire un po le differenze?

COSA MI CONSIGLIATE ??? ho solo domani per riportarglielo indietro e riprednere il 37 pollici px 80 !

A me sembrerebbe piu indicato il 37 " ...nn so.. boh
HELP VI PREGO :cry:

sozi81 ha detto:
...1) Secondo voi il 42 pollici px8, a 3 metri si puo vedere ? o mi affatico ?...

E' una domanda che posta così ha poco senso. Contenuti in HD si possono apprezzare sicuramente anche da una distanza inferiore, mentre contenuti in SD è meglio guardarli da una distanza superiore, ma è una questione del tutto personale, così come individuale è il discorso relativo all'affaticamento.
Le differenze tra i vari modelli sono chiaramente spiegate nel sito del costruttore.
ciao

sozi81, scherzi o cosa?
Hai un ottimo apparecchio, goditelo e basta.
Nessuno, e ribadisco nessuno, può giudicare al posto tuo se tu ti affatichi da quella distanza. Cosa ti potremmo mai dire? Cambialo perchè secondo me da quella distanza lo vedi male?

Tra poche settimane ti sembrerà piccolo, credimi.

Comunque maggiori info è meglio cercarle e chiederle nei thread ufficiali, senza continuare ad aprire discussioni.
Grazie.

Discussione chiusa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.