• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Vi piace questo case?

molto bello

ma....

mi sembra di capire che:

non monta alimentatore standard ma di tipo ATX/PSII
usa un discutibile adattatore per montare sk PCI ad altezza standard
usa lettore CD/DVD di tipo slim
la ricerca di un buon dissipatore CPU ti farà penare non poco con quella altezza limitata

insomma...

non mi sembra il massimo della flessibilità

bye
 
Ultima modifica:
E' il mio stesso case dell HTPC!
Devo dire che fa un ottima scena in salotto!
La riser card per montare una scheda pci è comoda e fa risparmiare le dimensioni in altezza del case! c'è rimasto spazio per la scheda audio e per la scheda wireless.
L'alimentare che ho montato è standard che avevo in un normale case da pc e ci sta alla grande e pure il dissi originale della cpu che è un amd 3000+ 64bit ci sta alla grande!
Solo soddisfazioni dunque!
Ottimo acquisto!
 
Beh meno male mi aveva preoccupato la risposta di Mr Wolf :)

Ma hai installato una scheda audio aggiuntiva? Io pensavo di usare uqella integrata nella motherboard che ho acquistato:

http://www.asus.com/products4.aspx?modelmenu=1&model=1362&l1=3&l2=11&l3=346

S/PDIF-out on Back I/O Port
This motherboard provides convenient connectivity to external home theater audio systems via coaxial S/PDIF-out (SONY-PHILIPS Digital Interface) jacks. It allows to transfer digital audio without converting to analog format and keeps the best signal quality.
 
non fraintendetemi, ci andrà pure tutto, altrimenti non credo ne venderebbero...

dico solo:

e se voglio un sk video ultima generazione che occupa da sola 2 slot?

se il dissi originale è troppo rumoroso?

se anche l'ali è invadente?

in pratica se voglio un sistema very quiet? (cosa che tra l'altro va a braccetto con l'HTPC)

tutto qui!

bye
 
Dò il mio contributo:
Le ventole fanno un casino! Ho il Tenor e le ventole (arancioni come quelle) le ho dovute downvoltare mettendole in serie, mi sembrava un Mig pronto al decollo! :D
Oltretutto lo presi proprio per le sue doti di silenzio... Macchè.... mi sono alzato alle 5 del mattino per spegnerlo, per via dell'aggiornamento della guida TV...:cry:
 
Top