ciao a tutti allora io normalmente utilizzo un monitor (benq2200HDA da22'') per pc che collego da vga alla presa dvi della hd5850 toxic edition. Ho voluto provare a collegare un tv piccolo da 21'' dotato di HDready (samsung) tramite la terza uscita della scheda video con il cavo HDMI. e fin qui tutto ok. il pc mi ha riconosciuto il tv e ho esteso il desktop.
Nelle proprietà grafiche mi mette automaticamente a 1366X768 ma vedo che posso mettere anche l'HDTV a:
- 648p;
- 720p;
- 1000i;
- 1080i;
- 1080p.
quando metto a qualsiasi alta risoluzione vedo le scritte peggiori di prima tutte sgranate. I giochi sono leggeremente migliori; certo i colori sono strabilianti ma c'è quel piccolo difetto :|. Quale dovrebbe essere il motivo??
Graaaaazie
Nelle proprietà grafiche mi mette automaticamente a 1366X768 ma vedo che posso mettere anche l'HDTV a:
- 648p;
- 720p;
- 1000i;
- 1080i;
- 1080p.
quando metto a qualsiasi alta risoluzione vedo le scritte peggiori di prima tutte sgranate. I giochi sono leggeremente migliori; certo i colori sono strabilianti ma c'è quel piccolo difetto :|. Quale dovrebbe essere il motivo??
Graaaaazie