• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

vga hdmi

savo81

New member
salve a tutti,
ho un piccolo problema, ho una tv lcd philips con la sola uscita hd per il collegamento al pc, il mio portatile ha solo l'uscita vga, ho comprato un cavo hd -dvi ed un addattatore dvi - vga ho collegato il tutto ma niente il mio tv non mi da segnale........ come posso fare?
GRAZIE

VGA è un colegamento analogico. HDMI è un collegamento digitale. Non basta un connettore. Il connettore che hai preso probabilmente serve per i collegamenti da dvi-a (ossia analogici) a VGA.

Il tuo tv se non ha un ingresso (non uscita ;) ) VGA non potrai collegarlo in altro modo al pc, a meno di trovare un convertitore di segnale per il quale dovresti spendere qualche centinaio di euro.