• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Verona + Sped - Dreambox 7025 - CF 1GB - 2 tuner sat + 1 tuner terrestre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alexzx

New member
Vendo Dreambox DM-7025 con 5 mesi di vita. Acquistato nel maggio 2007 da rivenditore italiano.

Usato ma in buone condizioni e completo di CF da 1GB, 2 tuner DVB-S (Sat), 1 tuner DVB-T (Terrestre).

Al dream sono state aggiunte 2 ventoline silenziosissime della Revoltec per garantire una maggior circolazione dell'aria all'interno dello chassis.

In questo momento ha a bordo un tuner sat e uno terrestre

Fornisco la ricevuta di acquisto valida per la garanzia.

500 euro + eventuali spese di spedizione

In vendita anche altrove.

Ciao a tutti
Ale

Sospendo temporaneamente la vendita poichè sono in parola con un utente di questo forum.
La vendita dovrebbe concludersi con scambio a mano lunedi pomeriggio, aggiornerò il post lunedì sera.

Grazie
Ciao
Ale

alexzx ha detto:
Sospendo temporaneamente la vendita poichè sono in parola con un utente di questo forum.
L'utente di questo forum è tenuto ad esprimere il suo interessamento pubblicamente.

Hai correttamente evidenziato nel primo messaggio che conduci anche trattative esterne a questo forum. Perciò messaggi simili a quello che hai appena fatto li considererò come "UP", con inevitabili conseguenze ;)

CalabrOne ha detto:
L'utente di questo forum è tenuto ad esprimere il suo interessamento pubblicamente.

L'utente interessato all'acquisto sono io. Mi spiace, ma per mia frettolosita' ho scordato di segnalarlo pubblicamente. Me ne scuso (se puo' servire....:( )

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.