• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

vero o no il rimborso canon?

• Autore discussione Autore discussione db27
  • Data d'inizio Data d'inizio
fly66 ha detto:
Ho il sospetto che questo sia dovuto al fatto che il loro form mi rifiutava le coordinate (IBAN) di Fineco e non è la prima volta che mi succede. Sono forse l'unico?

Anch'io ho Fineco eppure la pratica è andata a buon fine.
Comunque non mi ricordo d'aver avuto problemi nella compilazione del form...

ehem... dato che sono interessato all'acquisto di una videocamera canon (HF100 presumibilmente) adesso... nessuno sa se canon ha intenzione di estendere il rimborso al 2009 ?

infatti io dovrei acquistare in prossimità dell'estate una videocamera di quelle nuove.....sapete se il rimborso verrà attuato anche quest'anno?

A proposito...

Qualcuno si ricorda in che periodo era INIZIATA questa promozione? Tanto per capire cosa potrebbe succedere quest'anno...
Visto anche che l'anno passato i prezzi on-line sono lievitati pochi giorni dopo l'uscita del rimborso di 100 €, vanificandolo di fatto.

Ultima modifica: