• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

vero dilemma aspettare o acquistare (th-42px60eh) ??

acquistare subito un tv al plasma panasonic th42px60 o aspettare i nuovi modelli ??

• acquisto subito il th42px60

Voti: 6 31.6%
  • aspetto aprile per i nuovi modelli full hd

Voti: 10 52.6%
  • compro un altra marca

Voti: 3 15.8%

• Votatori totali
    19
  • Sondaggio chiuso .

HDV_HC3

Bannato
vorrei avere un v.s consiglio, visto che sono piu' che mai indeciso.
e mia intenzione acquistare un tv al plasma della panasonic da 42 pollici
la mia scelta pimaria e' quella di acquistare il modello th-42px60eh che ho visto funzionare magnificamente collegato a una telecamera hdv.
ho saputo che ad aprile usciranno dei nuovi modelli, vi risulta ???
spero che i nuovi modelli siano gia' in full hd a 1920x1080
cosa faccio compro il th-42px60eh , o aspetto aprile che escano i nuovi tv ???
vi ringrazio infinitamente ciao marco

HDV_HC3 ha detto:
vorrei avere un v.s consiglio, visto che sono piu' che mai indeciso.
ciao marco
essendo tu indeciso devi farti la tessera del club degli indecisi;)
ovviamente secondo me ti conviene aspettare, la primavera porterà probabilmente nuovi modelli pana e magari senza serpentelli;)

prenditi il px60!!!non pensarci!!
io ho acquistato da 20 giorni il 37 pollici, è favoloso!! Neri se non al livello pioneer ci siamo quasi!!
colori reali e rapporto qualità prezzo entusiasmante!
PRENDILO!!!

Ho votato per aspettare aprile. Se fosse solo questione di settimane beh allora pazientare ancora un pò anche solo per la curiosità di vedere che tipo di panasonic usciranno, penso ne valga la pena. Al limite si può sempre cambiare modello (pioneer) che nel frattempo scenderanno ancora di prezzo!
Almeno questo è quello che sto facendo io!!
Ciao

allora se ci sono indecisi in questa discussione sono pregati gentilmente con la forza di aderire al club
tessera gratis ed indecisione per tutti
per il resto conviene attendere ancora un pò, il ribasso dei prezzi in giro è molto sospetto:D

Io sto messo propio come te! Volevo comprare questo modello ma poi ho letto di aprile...non so sto in crisi, ma mi sa che ormai aspetto aprile tanto da quanto ho capito ad inizio aprile si dovrebbe già sapere qualcosa!! L'unica cosa che mi chiedo è se sto aspettando invano, ovvero se uscirà un 42'' full hd e se comunque avrà un prezzo abbordabile!! Te hai pensato a quanto potrebbe arrivare il prezzo di un 42'' full hd? Perchè io non saprei propio di quale cifra si parla...!

aspetta il nuovo Panasonic!

Sarà sicuramente meglio il prossimo Panasonic pv70!
Io ti consiglio di aspettare, io ho un pv60 acquistato a gennaio, se lo sapevo prima aspettavo l'uscita del pv 70 che è ad aprile o maggio.

Costerà meno del Pioneer...

io invece sono convinto che conviene prendere le offerte allettanti che ci sono adesso...

quelli nuovi sicuramente avranno solo migliorie marginali come estetica e qualche entrata in più ,la sostanza che é la qualità video penso sarà da lente di ingrandimento a meno che non sia in full hd , allora si che i pixel maggiori fanno la differenza.

anche perché la qualità degli attuali é già ottima.

il 42 full hd non ci saranno , i px70 non saranno full hd ma avranno sintonizzatori digitali e satellitari mantenendo il contrasto uguale agli attuali...

le novità saranno solo col 50 e 58 che saranno full hd ma a quale prezzo??

lambretta ha detto:
io invece sono convinto che conviene prendere le offerte allettanti che ci sono adesso...

quelli nuovi sicuramente avranno solo migliorie marginali come estetica e qualche entrata in più ,la sostanza che é la qualità video penso sarà da lente di ingrandimento a meno che non sia in full hd , allora si che i pixel maggiori fanno la differenza.

anche perché la qualità degli attuali é già ottima.

il 42 full hd non ci saranno , i px70 non saranno full hd ma avranno sintonizzatori digitali e satellitari mantenendo il contrasto uguale agli attuali...

le novità saranno solo col 50 e 58 che saranno full hd ma a quale prezzo??

Ma scusami non si parlava propio di un 42'' full hd? Come mai non dovrebbe più uscire?? Forse ho capito male io...

Bertone ha detto:
Ma scusami non si parlava propio di un 42'' full hd? Come mai non dovrebbe più uscire?? Forse ho capito male io...

da quello che avevo letto il 42 full hd era solo un prototipo al momento...

con le nuove uscite vedremo se la panasonic ci farà la sorpresa.....

in full hd ci saranno di sicuro i 50 e i 58...

vediamo quello che succederà....

lambretta ha detto:
da quello che avevo letto il 42 full hd era solo un prototipo al momento...

con le nuove uscite vedremo se la panasonic ci farà la sorpresa.....

in full hd ci saranno di sicuro i 50 e i 58...

vediamo quello che succederà....

No sono sicuro ora mai, guarda l'altro thread a giugno esce anche il 42 full hd :)

Secondo me aspettare non ha molto senso.
Oltretutto, una volta fatto l'acquisto, alle TV che man mano vanno uscendo sul mercato non ci si pensa più....
Sembra una banalità, ma la cosa da tener presente è solo quella di comprare un plasma di buona qualità (che si veda bene, insomma).

Ciao
Massimiliano

Ultima modifica:
pana

a forza di aspettare si và in pensione...............
io a 1030 euri mi ci sono buttato di corsa e con me mio fratello
e ora ne siamo felici possessori
ciauzz

zorro ha detto:
a forza di aspettare si và in pensione...............
io a 1030 euri mi ci sono buttato di corsa e con me mio fratello

quelli nuovi 700 o 1000 euri in più non li valgono perché gli attuali sono già ottimi quello che manca é la qualità del segnale che non é all'altezza dei televisori e li fa sembrare non al 100%...

io con 1200 euri mi sono portato a casa il 42 px60 e sono strafelice,fra due anni se prendo un colpo di sole mi compero quello nuovo che sicuramente costerà 1000 euri in meno e a conti fatti con gli stessi soldi te ne ritrovi due ,uno x la camera da letto ..

Io sto aspettando che esca un nuovo Hitachi

Io sto aspettando che esca un nuovo Hitachi in modo da poter comprare il PD 9700 che mi sembra il migliore dopo Pioneer o quasi
Ma quando esce ?