K Kipio New member 12 Settembre 2005 #1 è davvero giunta l'ora? Il venditore non sembra uno scappato di casa... ciao a tutti! ok lo ho tolto, scusate. Comunque parrebbe in vendita alla modica cifra di 3500 $ un lettore BRD. Ultima modifica: 12 Settembre 2005
è davvero giunta l'ora? Il venditore non sembra uno scappato di casa... ciao a tutti! ok lo ho tolto, scusate. Comunque parrebbe in vendita alla modica cifra di 3500 $ un lettore BRD.
nemo30 New member 12 Settembre 2005 #2 Kipio ha scritto: .... è davvero giunta l'ora? Il venditore non sembra uno scappato di casa... ciao a tutti! Clicca per espandere... Togli il link ad ebay, è vietato dal regolamento. E' anche errato....oppure il venditore è scappato di casa!
Kipio ha scritto: .... è davvero giunta l'ora? Il venditore non sembra uno scappato di casa... ciao a tutti! Clicca per espandere... Togli il link ad ebay, è vietato dal regolamento. E' anche errato....oppure il venditore è scappato di casa!
K Kipio New member 12 Settembre 2005 #3 A dire il vero mi sono sbagliato, è un Blu-Ray Player-Recorder