Ho da poco più di un anno uno Sharp LC-32GA5E e, pur sapendo che non era propriamente il top della tecnologia anche quando l'ho acquistato (limiti di spesa, sapete com'è...) ne ero moderatamente soddisfatto. Fino a un mese fa, quando mi sono abbonato a Sky! Premetto che il segnale è eccellente (praticamente al massimo quando a potenza e qualità), che sono al corrente della non eccelsa qualità di trasmissione su molti canali del bouquet Sky, ma... la visione è piena di artefatti, ci sono come effetti scia in certe trasmissioni (specie film) anche su minimi movimenti dei volti, le linee bianche (vedi campi di calcio) friggono e via elencando cose che saprete anche meglio di me... In poche parole, è come se il segnale satellitare avesse esaltato i noti limiti del Tv (che, detto per inciso, è collegato in scart RGB con cavo di ottima qualità, quindi quasi al meglio). Vi chiedo: il problema secondo voi è sostanzialmente nel tv, o le trasmissioni satellitari hanno comunque qualche limite intrinseco a loro volta?
Aiutatemi, perchè sono indeciso se passare a un nuovo LCD (magari il nuovo Samsung M61 da 32 pollici), ma non vorrei trovarmi con gli stessi problemi di prima...
Aiutatemi, perchè sono indeciso se passare a un nuovo LCD (magari il nuovo Samsung M61 da 32 pollici), ma non vorrei trovarmi con gli stessi problemi di prima...