Venturer SHD7000 - il primo lettore cinese è arrivato ad un utente di AVS (foto)

FrancescoP

New member
Su AVS Forum si ha notizia del primo lettore HD DVD Cinese venduto da Wal-Mart, il Venturer SHD7000. Ecco il thread con le foto dell'utente che l'ha comprato a 199 dollari canadesi (in dollari USA dovrebbe essere di meno):

http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=945572

venturershd7000smallky8.jpg


199 è il prezzo di lancio. Dovrebbe calare di prezzo molto in fretta, considerando che il Toshiba A2 aveva un prezzo di lancio di 299 dollari ed ora viene venduto a 99.
 
Ultima modifica:
Ah ma allora esiste! :D Comunque spero che scenda velocemente di prezzo, tra l'altro non mi pare che ci siano più le offerte dell'A2 a 99$ :rolleyes:
 
Ho guardato la Press release. Per ora viene specificato solo Uk, strano però che non si dica il prezzo di listino. E sopratutto strano che perdano il natale come uscita... :mbe:
 
Ma cos'e?Preferisco sempre spendere il doppio per un Toshiba.Non dimentichiamo l'ottimo upscale dei dvd,chissa' questo come lo fa...
 
Certo è che il design di questi lettori HD DVD è davvero bruttino, e il toshiba non si discosta molto esteticamente, sembrano dei vecchi VHS slim. Ma un pò di impegno per renderli belli e attraenti anche da fuori no?
 
GIANGI67 ha detto:
Ma cos'e?Preferisco sempre spendere il doppio per un Toshiba
E', internamente, uguale o quasi al Toshiba A3, tant'è che in pratica usano lo stesso firmware, e da quanto si legge la qualità dell'upscale è paragonabile a quello del Toshiba. I primi commenti sono tutti positivi, a quanto ho visto. Ah, inoltre comprende due film HD-DVD nella scatola, guarda caso due titoli della Warner.
 
Ultima modifica:
Per quanto buono sia a livello di lettura con quell'aspetto plasticoso e opaco non troverebbe spazio in un contesto di qualità componentistica come io la concepisco. Mi sembra una radio sveglia della texas Instrumets anni 70.
Ma vogliamo mettere l'aristocrazia di uno chassis come un lettore HD Panasonic o Sony (e qui il consorzio BD insegna, almeno appaga anche l'occhio e lo spazio)
 
Top