• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

ventola rumorosa DVD RECORDER LG 277H

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alex67

New member
ragazzi
qualcuno mi sa dire se è un difetto comune a tutti i dvd recorder lg 277h la ventola rumorosa o se e' solo il mio ????
qualcuno in caso l'ha sostituita se si puo ' ????
a me non funziona il PIP o forse non so come usarlo ma credo che basti premere il bottone per vedere il riquadro sbaglio ?????
e poi ultima cosa che cosa serve il tasto TV DVD / TV HDD non riesco a capire la sua funzionalita !!!!
grazie a tutti e alla prox
ciao ALEX

Dal regolamento:
2a - prima di iniziare ad inviare propri messaggi, navigate per qualche giorno sul forum per capire il funzionamento di tale comunità;
2b - prima di creare una nuova discussione, verificate che non ce ne siano altre simili già aperte, utilizzando la funzione di ricerca del forum;
Alex, esiste una discussione su questo recorder, fai riferimento a quella per le tue domande, grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.