• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Ventola grande = meno rumore

Sergicchio

New member
Messaggi
2,449
Stamane sono andato alla fiera dell'elettronica e del radiantismo di Civitavecchia e ho fatto qualche acquisto.
Uno di questi è un alimentatore per pc da 500W con ventolina da 130mm per il mio nuovo Barton Mobile 4Ghz!
Con mia grande sorpresa il suddetto alimentatore NON SI SENTE ACCESO!
Sono strafelice, anche perchè l'ho pagato solo 26 euro.
Unico neo sono tre led all'interno della ventola che illuminano l'interno del case... io odio queste cose...
La ventola gira pianissimo ma la portata d'aria è uguale al precedente alimentatore. Ottimo! :D
 

Allegati

  • psu.jpg
    psu.jpg
    35.6 KB · Visualizzazioni: 126
Per la GPU invece ho previsto questo dissi Zalman sempre con ventola sovradimensionata, in questo caso 80mm.
Opportunamente rallentata dovrebbe essere silezio assoluto.
Utile anche per raffreddare adeguatamente anche le schede adiacenti, come la SS2 che scalda come una stufetta!
Arriverà la prox settimana. ;)

f0_1_b.JPG
 
no i 4 ghz no ;) li si fanno raffreddando a CO2 con dei p4, figurati se li fai con i mobile che al max c sn 2600+...a meno che intendi arrivare a 4000+ che foorse ce la fai ma avendo una gran bella mobo tipo una dfi, delle ram da paura e un raffreddamento da polo nord a peltier...e sempre e cmq taaanto ****
 
Flat Eric ha scritto:
no i 4 ghz no ;) li si fanno raffreddando a CO2 con dei p4, figurati se li fai con i mobile che al max c sn 2600+...a meno che intendi arrivare a 4000+ che foorse ce la fai ma avendo una gran bella mobo tipo una dfi, delle ram da paura e un raffreddamento da polo nord a peltier...e sempre e cmq taaanto ****

veramente a 4000+ ci si arriva ad aria con i mobile...
 
Scusate tanto ragà, intendevo dire 4000+ e non 4GHz. Il Barton Mobile è in arrivo, così come la ram DDR500. Comunque, spero tanto che per sti filmatini in Hdtv tutto ciò sia sufficente.
 
Sergicchio ha scritto:
Scusate tanto ragà, intendevo dire 4000+ e non 4GHz. Il Barton Mobile è in arrivo, così come la ram DDR500. Comunque, spero tanto che per sti filmatini in Hdtv tutto ciò sia sufficente.

poi mi fai sapere!;)
 
Top