• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

vento in un negozio dietro p.zza Sempione a Roma

gionaz

New member
ragazzi, nel suddetto negozio notissimo a Roma oltre alla loro infinita gentilezza e competenza devo dire che oggi ho ascoltato il suono più bello della mia vita!
Ragazzi le casse della vita! esistono si estono!:eek:
ebbene erano in prova le piccoline di casa le Micro Utopia Be
che Be voglia dire credo :Beryllium !
Che sarebbe il tweeter il migliore mai ascoltato,orbene ripeto da ora in avanti nulla è come prima se avete delle nautilus 805 buttatele via qui siamo di fronte a qualcosa che si trova su di un altro pianeta provare per credere:p
e devo dire che dietro le piccoline troneggiavano le monolitiche e bellissime veramente bellissime praticamente un capolavoro di bellezza le Grande Utopia Be (che erano spente) ma vi giuro sonon entrato nella saletta e di primo acchitto m isembravano quelle grandi a suonare mentre erano le piccoline!!!!!!
figuratevi quando si potranno ascoltare quelle grandi!!
In fine ho trovato le casse della vita non dovrò più fare ricerche
la marca è JM Lab la cassa quella che ti potrai permettere! spero le piccoline un giorno.

gionaz

ps: per l'incredibilità dell'evento credo che sia meglio il forum generale, più che quello specifico diffusori...;)
 
Top