• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Veneto - Pioneer 868

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CinemaMan

New member
veneto vendo pioneer 868

come da titolo, vendo un pioneer 868Avi acquistato nn + di due settimane fa, quindi praticamente nuovo l'ho utilizzato al massimo una decina di ore. E' il miglior lettore dvd della sua fascia di prezzo grazie alla sua capacità di riprodurre un'immagine perfetta e un audio di alta qualita. Possiede una garanzia italiana di 2 anni. l'ho acquistato in negozio a 1050 euro e lo vendo a 850 euro.

Descrizione del prodotto
DV 868AVi - Lettore DVD compatibile con i formati DVD Video, DVD audio, DVD-R, DVD-RW, CD audio, SACD (Super audio CD), SACD Multi, SVCD (Super video CD), CD video, CD-R, CD-RW, e file audio MP3. Alcune funzioni di riproduzione sono la "Modalità di ripetizione" (Tutti, Titolo/capitolo, A-B), l' "Accesso e riproduzione diretta a 10 tasti" (capitolo/traccia). E' molto semplice da utilizzare grazie alla nuova Interfaccia Grafica Utente (GUI) potenziata e all’uscita ottica digitale. E' dotato inoltre di decoder integrato "Dolby Digital 5.1", "DTS", "MPEG", "SACD Multi" per consentire il funzionamento di un sistema Home Theatre. Altre caratteristiche sono la "Scansione progressiva per PureCinema ", che consente di ottenere immagini nitide e di elevata qualità, e la possibilità di visualizzare le informazioni sul Display. Dal design compatto ed innovativo, unisce tecnologia e versatilità in un unico prodotto.

Mi metto in coda e chiedo:

- E' modificato SDI ?
- Il prezzo e' trattabile? (in privato ;) )
- Data di acquisto effettiva?

Grazie
Ciao

pioneer 868

Sarei interessato. Il prezzo è ritoccabile visto che non è più in produzione? E' in garanzia ovviamente?
Di dove sei?
Ciao
Grazie
Fish

CinemaMan ha detto:
come da titolo, vendo un pioneer 868Avi acquistato nn + di due settimane fa, quindi praticamente nuovo l'ho utilizzato al massimo una decina di ore. E' il miglior lettore dvd della sua fascia di prezzo grazie alla sua capacità di riprodurre un'immagine perfetta e un audio di alta qualita. Possiede una garanzia italiana di 2 anni. l'ho acquistato in negozio a 1050 euro e lo vendo a 850 euro.

Descrizione del prodotto
DV 868AVi - Lettore DVD compatibile con i formati DVD Video, DVD audio, DVD-R, DVD-RW, CD audio, SACD (Super audio CD), SACD Multi, SVCD (Super video CD), CD video, CD-R, CD-RW, e file audio MP3. Alcune funzioni di riproduzione sono la "Modalità di ripetizione" (Tutti, Titolo/capitolo, A-B), l' "Accesso e riproduzione diretta a 10 tasti" (capitolo/traccia). E' molto semplice da utilizzare grazie alla nuova Interfaccia Grafica Utente (GUI) potenziata e all’uscita ottica digitale. E' dotato inoltre di decoder integrato "Dolby Digital 5.1", "DTS", "MPEG", "SACD Multi" per consentire il funzionamento di un sistema Home Theatre. Altre caratteristiche sono la "Scansione progressiva per PureCinema ", che consente di ottenere immagini nitide e di elevata qualità, e la possibilità di visualizzare le informazioni sul Display. Dal design compatto ed innovativo, unisce tecnologia e versatilità in un unico prodotto.

sarei interessato anche io. ovviamente mi metto in coda e
aspetto eventualemnte il mio turno.

volevo chiedere se puoi dare scontrino o fattura come
effettiva prova di acquisto e per eventuale garanzia.

grazie

Mauro

Lo chiudiamo sto thread?!?!?

é un anno che è aperto ed il venditore non risponde....che ci sta a fare?!?!?

walk on
sasadf

Salvatore, il thread resta aperto finché il venditore non decide di chiuderlo.
Io, se non ci sono violazioni al regolamento, non posso arbitrariamente farlo.
Né tanto meno tu, da utente, puoi decidere la sorte di un'inserzione.
Piuttosto sei pregato di rispettare il regolamento.
Altri messaggi come quello sopra non saranno tollerati.
8l - rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente interessati alla merce in vendita: commenti ed altre dichiarazioni non sono ammesse;

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.