nammen New member 26 Novembre 2002 #1 ...praticamente nuovo, 15gg di vita, completo di tutti gli imballi, vendo a 550€, perche' ho bisogno di piu' potenza!
...praticamente nuovo, 15gg di vita, completo di tutti gli imballi, vendo a 550€, perche' ho bisogno di piu' potenza!
sasadf New member 27 Novembre 2002 #2 se vuoi più potenza, io fra un pò mi vendo il mitico dspax2..... cercami..sono l'amico di Gianni... ciao sasadf
se vuoi più potenza, io fra un pò mi vendo il mitico dspax2..... cercami..sono l'amico di Gianni... ciao sasadf
Gianni Wurzburger Advanced Member 28 Novembre 2002 #3 Avvooca' questo e' millantato credito . Stai calmo .
sasadf New member 28 Novembre 2002 #4 A VUO' FRNI' o no? Originariamente inviato da Gianni Wurzburger Avvooca' questo e' millantato credito . Stai calmo . Clicca per espandere... ma davvero non c'hai nulla di meglio da fare , piuttosto che insozzare ogni thread con le tue "ACUTISSIME" osservazioni? é stato Nammen a chiedermi per primo se ero l'amico dello "scassabeep" Gianni Wurstel....oh!! ciao sasadf
A VUO' FRNI' o no? Originariamente inviato da Gianni Wurzburger Avvooca' questo e' millantato credito . Stai calmo . Clicca per espandere... ma davvero non c'hai nulla di meglio da fare , piuttosto che insozzare ogni thread con le tue "ACUTISSIME" osservazioni? é stato Nammen a chiedermi per primo se ero l'amico dello "scassabeep" Gianni Wurstel....oh!! ciao sasadf
sasadf New member 5 Dicembre 2002 #6 l'ho proposto al mio amico.... Originariamente inviato da nammen non interessa a nessuno?? Clicca per espandere... ... e ci sta pensando su.... contattami in pvt per i tuoi dati, così vi metto in contatto...... ciao sasadf
l'ho proposto al mio amico.... Originariamente inviato da nammen non interessa a nessuno?? Clicca per espandere... ... e ci sta pensando su.... contattami in pvt per i tuoi dati, così vi metto in contatto...... ciao sasadf