[VENDO] [VB] Schermo Da-Lite

• Autore discussione Autore discussione cece
  • Data d'inizio Data d'inizio

cece

New member
Vendo schermo Da-Lite modello:Tensioned Cosmopolitan Electrol,106 pollici in 16/9 con telo Cinema Vision.(234 Cm di base).
Vendo suddetto schermo accquistato nel Dicembre 2000 perche' nonostante il sistema di pretensionamento purtroppo rimangono due piccole pieghe in basso sia a dx che a sx, e ultimamente fa fatica a scendere credo causa umidita'.
Per questi motivi vendo lo schermo a 250€ previa visione e trasporto a carico dell'interessato.(Ho ancora l'imballo originale).

Non interessa proprio a nessuno un Da-Lite pretensionato, motorizzato, 16/9, 106 pollici con telo Cinema Vision?
Nemmeno "regalarlo" a 250€?

Ciao Sciacchi sono Cece
Omegna rimane in provincia di Verbania, sul lago d'Orta a circa 80 Km
da Milano (verso nord).
Il mio telefono é:0323/642043.
Puoi trovarmi dalle 20.30 alle 22.00 tranne questa sera che ho un impegno.
Ciao.

Devo vedere di che dimensioni necessita il mio nuovo proiettore (lo prendo stasera) prima di cambiare il mio schermo.
In ogni caso, potresti postare o inviarmi un paio di foto con le pieghe di cui parli?

Grazie,
Francesco

Ciao, purtroppo non ho una macchina fotografica digitale.
Devo chiedere ad un amico se me la presta.
Vedo cosa posso fare.

Foto 3.
Questo e' il massimo che sono riscito a fare,mi spiace non riuscire a rendere meglio le due pieghe.
Nonostante tutto le pieghe durante la visione non danno alcun fastidio.Si notano di piu' se accendo la lece mentre proietto.
Ciao.

Allegati

• schermata 002.jpg
    schermata 002.jpg
    15.3 KB · Visualizzazioni: 215
cece ha scritto:
Vendo schermo Da-Lite modello:Tensioned Cosmopolitan Electrol,106 pollici in 16/9 con telo Cinema Vision.(234 Cm di base).
Vendo suddetto schermo accquistato nel Dicembre 2000 perche' nonostante il sistema di pretensionamento purtroppo rimangono due piccole pieghe in basso sia a dx che a sx, e ultimamente fa fatica a scendere credo causa umidita'.
Per questi motivi vendo lo schermo a 250€ previa visione e trasporto a carico dell'interessato.(Ho ancora l'imballo originale).

Cece,
mi confermi che il cassonetto ha max ingombro cm 288?

ciao

Ciao Cece,

scusa ma devo ritirare la mia proposta: come ti avevo anticipato, la necessità di upgradare lo schermo avrebbe potuto derivare dalle caratteristiche del TW200 che ho appena preso e che, con mio grande stupore e sollievo, proietta da 4,5 metri esattamente un'immagine di base di 2 metri, rendendomi possibile continuare ad utilizzare il buon vecchio schermo che mi ha dato tante soddisfazioni.

Grazie e in bocca al lupo con la tua vendita,
Francesco

cece ha scritto:
Ciao Archimede, il cassonetto ha max ingombro di 282 Cm.

....Peccato!!!
speravo di aver sbagliato a leggere le misure nel sito della da-lite.

Nella nicchia dove devo posizionarlo, proprio più di 254cm non mi stà:(
Mi spiace,
ciao
marco

Ciao lo schermo e' ancora a casa.
Non ho ancora trovato il sostituto.
Il telo e' comunque rovinato perche' molto probabilmente si sta rovinando il trattamento della faccia anteriore.(Almeno cosi'mi hanno spiegato).
Ciao.

ma se vuoi visto che ho comprato il PAN A-700 e sto proiettando sul muro, in attesa di raccimolare i soldi per comprarmi un bello schermo ti offro 100 euro, considerando le condizioni e l'età dello schermo, e vengo a prendertelo a casa anche se sono di Padova, altrimenti vedi te senza offesa

Ultima modifica:
Potrebbe anche starmi bene.
Pero' prima devo decidermi con cosa sostituirlo.
Tini conto che ci vorra' circa 30GG.
Ciao.