qoelet_74
New member
Vendo sintoamplificatore Yamaha RXV 2095 (DSP A2 con sintonizzatore), perfetto, come nuovo, disponibile a prova, con scatola e imballi originali, telecomando programmabile, a 1000 euro L.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it
Originariamente inviato da qoelet_74
Finitura nera.
Originariamente inviato da p_paolo
ho venduto un dsp-a1 gold nuovo a 1000 euro...non ti sembra di chiedere troppo??
...lo potrei anche prendere...ma posso offrire max 600 euro.
Quello che vale...secondo me.
ciao
bè l'ho fatto per costruire un impianto solo audio di più elevata qualità (dato che i sintoampli ht come ascolto solo stereo non sono un granchè) e allestire un 2° impianto (solo ht) di media qualità con roba usata presa magari a buon prezzo...
..tanto per godersi un film non serve, secondo me, un impianto stratosferico...
ciao