• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

[VENDO][RM] TProgress 5030

astigmatico

New member
lettore dvd/cd Tprogress 5030 nero praticamente nuovo, completo di imballo, telecomando e istruzioni.
Trovate di tutto su questo lettore, anche qui sul forum.
Io lo trovo un ottimo lettore, è progressive scan PAL.

120 Euri.

buon anno

Hmmm.. mi hai quasi convinto...!

se mi contatti ci organizziamo per il trasporto!

:D :D :D

mi sà che settimana prossima i Romani che salgono per l'Arcadia mi faranno da "corrieri"

chiamami al 338-7602300

che ti richiamo io!

a presto.

PAul:)

sono in ballo con le sfilate di moda...

scusa ma in questi giorni spesso lascio in giro il telefono...
e durante le sfilate (a Milano siamo partiri ieri con la moda uomo, ndr.) non posso tenerlo acceso!

Purtroppo se mi hai chiamatio con l'anonimo non ho potuto richiamarti!

Provvederò domani in giornata.

a presto.

PAul:)

Striker ho provato e riprovato, ti ho mandato un sms, ma niente.
Considero il Tprogress disponibile per gli altri interessati.

Sì,
gli interessati sono scomparsi, quindi è ancora qui bello imballato.
Volendo ho un cavo Gbl component-vga da 5 ml. (devo informarmi per il costo) che per me ora è troppo lungo.
chiamami (335 7663485)