• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[VENDO] [RM] Sintoampli Denon 3801

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pinuzzo

New member
Sinto ampli denon AVR 3801, potenza 110 w RMS x 7, DD EX, DTS ES, Neo6, DPL. Telecomando programmabile e retroilluminato.Manuale istruzioni. Assolutamente perfetto. € 600

Ti interesserebbe una permuta (sono disposto ad aggiungere qualcosa) con un Aeron av-2800 praticamente nuovo? (8 mesi di vita)(a listino viene 650 Euro)....se no metto in vendita il mio e prendo il tuo!!!
Fammi sapere al piu' presto!!!

si, c'è ancora

Gli amici del forum che si erano interssati rispondendo all'inserzione, non hanno più dato seguito, ed il mio 3801 è ancora lì sulla mia libreria. Francamente avevo quasi accantonato l'idea di passare subito al top di gamma Denon e spendere diverse migliaia di euro per cambiarmi il 3801 che di certo è un buonissimo apparecchio.
Però si sa, noi con questa passione non abbiamo tutte le rotelle a posto....Chissà, se effettivamente concretiziamo. Io sono di Roma, se sei interessato fammi sapere nel forum o mandami un Pm e ti risponderò e ti darò le informazioni che mi chiederai.
Ciao
Pino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.