• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[VENDO][RM] Pre Technics SU-C1010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

astigmatico

New member
Ultima modifica:
Mah!
Non discuto che uno pensi di fare il miglior affare possibile ma:
- il prezzo di listino in Italia è puramente indicativo poichè ne sono stati distribuiti pochi.
- ho già detto che è nuovo, acquistato 6 mesi fa con scontrino e tutto (pagato più di 300).
- un componente nuovo, anche particolare, usato 2 mesi, pressochè introvabile, venduto al 50%, mi sembra il massimo sforzo possibile.
Il prezzo è quello già detto, a meno lo tengo.
grazie

Hai perfettamente ragione tu,
ma per un apparecchio di questo tipo con qualità sonora tutta da scoprire (e ricordo che non ha decoder digitali e che gestisce ingressi 5.1 ma non 6.1 e 7.1) quella di 100 euro è l'unica offerta che mi sento di fare.
Poi logicamente sei libero di tenerlo o di continuare a tentare di cederlo al tuo prezzo... ;)

sto valutando un'altro pre in questo stesso forum, come puoi tu stesso controllare, per il momento rimango sull'offerta di 120+s.s.
ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.