• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

[VENDO] [RM] Pinnacle PcTv SAT CI

offro 100 euro (la prendo subito), nuova si trova a 160 euro proprio a roma. puoi contattarmi al 3287684849.

Ultima modifica:
110 se hai imballo e scontrino comprovante il recente acquisto, puoi anche contattarmi telefonicamene. domani io sto a Roma, se sei disponibile possiamo combinare.

RX360 ha scritto:
110 se hai imballo e scontrino comprovante il recente acquisto, puoi anche contattarmi telefonicamene. domani io sto a Roma, se sei disponibile possiamo combinare.

mi dispiace ma siamo ancora troppo bassi perdere 56 euro in pochi gg mi sembra francamente eccessivo.

Se mi dai la mail ti mando copia in PDF della fattura d'acquisto.

ciao

la email e' rrd360@hotmail.com
posso arrivare a 120 ora tocca a te scendere, x 20 euro (da 140 a 160) la prendo in negozio.
penso che 120 vada bene a entrambi
ciao.
a proposito e' la common interface vero?
dopo le 13.45 mi trovi solo via cellulare, ciao.

Ultima modifica: