• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[VENDO] [RM] Marantz Sr 7300

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bullsight

New member
Solo zona Roma vendo sintoamplificatore Marantz Sr 7300,perfetto,completo di imballi ecc ecc,in garanzia,un annetto circa di vita,a 600,00 Euro.

Ultima modifica:
mi interessa...

colore?

Sentiamoci (mandami il tuo num in Privato...), se ci accordiamo magari lo ritira un'amico x mè a Roma!

PAul.

E' ancora disponibile?
Ma il venditore è Eldor@do o Bullsight? O sono la stessa persona sotto nick diversi?

Grazie :)

Ciao

Si,è disponibile ancora.
Siamo la stessa persona,solo che col nick eldorado,non sò perchè non mi faceva più collegare(forse la password,boh).

Potrei essere interessato, per la zona Roma non c'è problema perchè ho chi può venire a prenderlo.

Ti scrivo in PM.

Grazie, ciao

Bullsight, Eldor@do oppure eldorado:

sembra quasi si tratti di una sola persona. Visto che questo è espressamente vietato dal regolamento, gradiremmo sapere come stanno le cose.

Discussione chiusa fino al necessario chiarimento, da inoltrarsi al seguente indirizzo: info@avforum.it

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.