• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[VENDO] [RM] Dvdo I Scan Pro

metromovie

New member
Vendo il mio I scan pro,
ultimo tipo del modello in questione perfetto 6 mesi di vita con manuale e se la trovo anche imballo originale. Sostituisco per upgrade, per chi non lo conosce bene permette la duplicazione di linee 576p, entrate composito,s-video,component ed uscita in vga, aggiungo che con il mio sony 1031 va una bomba, le linee non si vedono più.

Vendo a 330,00 € :)

Ultima modifica:
Scendo a 300,00 € comprese spese di spedizione con pacco celere 3.
Preciso che l'apparecchio ha 1.5 anni di garanzia da usufruire e lo cambio perchè ho rimediato un quadscan elite.

Prego P.M. Ciao a Tutti Pablo :D

Scende ancora.......

Abasso a 280,00€ comprese spese di spedizione con pacco celere 3, chi è di Roma lo può anche venire a vedere in azione.
Tritubisti che avete fatto, ve ne siete andati già in vacanza?
Ciao :o

Ultima modifica:
Re: Scende ancora.......

metromovie ha scritto:
Abasso a 280,00€ comprese spese di spedizione con pacco celere 3, chi è di Roma lo può anche venire a vedere in azione.
Tritubisti che avete fatto, ve ne siete andati già in vacanza?
Ciao :o

ciao,

hai un pm

ciao
claudio

Domanda sull'uso..

Ciao Metro:)
Volevo chiederti,ma visto che questo DVD Iscan PRO ha l'uscita VGA,come faccio poi a commutarlo in component ed attaccarlo all' Hitachi TX100? Mi serve un adattatore (tipo quello dell'X1) oppure ho visto dei cavi che partono da VGA e arrivano a component,andrebbero bene? Solo che ho gia un bel cavo component monster e vorrei sfruttarlo.Insomma fammi sapere,grazie mille!
Alex

A te !?!

A te, mi stai facendo il bonifico, se me lo stai saldando io lo considero venduto. Ti ho ritrovato anche l'inballo originale.
Ciao Pablo:D

Per Maltus.....

In primis se vuoi fare una domanda usa un p.m. dato che a cla_cas ha pensato male. Tornando al tuo problema mi sa che non hai le idee molto chiare, i-scan pro esce solo con la vga e con tale segnale/cavo lo devi collegare al tuo proiettore. In entrata puoi invece spaziare tra il composito, s-video ed il component. Per quanto riguarda il sincronismo hai due gianperini che permettono di interfacciarlo con qualsiasi proiettore. Concludo dicendoti che il segnale rgb è simile ma non uguale al component quindi non provare a fare esperimenti strani.
Ciao Pablo :)

Re: A te !?!

metromovie ha scritto:
A te, mi stai facendo il bonifico, se me lo stai saldando io lo considero venduto. Ti ho ritrovato anche l'inballo originale.
Ciao Pablo:D

ok, scusa.

come ti ho detto al telefono la domanda di maltus mi aveva tratto in inganno.

ciao e grazie
claudio

dovrebbe invece avere anche l'uscita component, sempre su connettore VGA,commutabile con una levetta sul frontale,da RGBHV a component.