[VENDO] [RM] CAVO G&BL VGA->VGA M-M 15 Metri

gian de bit

Active member
Ciao Vendo Cavo VGA->VGA Maschio Maschio da 15 Metri della G&BL connettori dorati. Sezione totale 1 cm.

Supporta anche alte risoluzioni, con refresh alti.

Usato solo 10 gg. lo cambio per nuove disposizioni delle mie elettroniche, e quindi mi serve un cavo piu' corto.

Ancora in garanzia con scatola e scontrino.

Vendo a 80 Euro

ciao;)

Ultima modifica:
gian de bit ha scritto:
Ciao Vendo Cavo VGA->VGA Maschio Maschio da 15 Metri della G&BL connettori dorati. Sezione totale 1 cm.

Usato solo 10 gg. lo cambio per nuove disposizioni delle mie elettroniche, e quindi mi serve un cavo piu' corto.

Vendo a 80 Euro

ciao;)

Sempre in vendita. ;)

gian de bit ha scritto:

Vendo a 80 Euro

ciao;)

Sempre in vendita...
grazie

Soul Reaver ha scritto:
Uff... a me servirebbe da 12 metri. Non vorrei che quei 3 metri in + mi peggiorassero il segnale...

Piuttosto, sai che brutto vedere un avanzo di 3 metri sotto al tavolo delle elettroniche?? :D

ciao ;)

ops,scusami

non avevo letto che è un pressofuso,ed avendo io la necessita' di tagliarlo per farlo passare in una canalina di 2,5 cm vi rinuncio a malincuore!
sara' per la prossima

Vendo Cavo VGA->VGA Maschio Maschio da 15 Metri della G&BL connettori dorati. Sezione totale 1 cm.

Vendo a 80 Euro

(Spedizione a parte)

ciao;)