Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Emidio Frattaroli ha scritto un messaggio il giorno 26-05-2004 11:38:
Ciao paco.
C'è un member che si è lamentato perché è stato "scavalcato" nell'acquisto delle B&W.
E' tutto vero oppure:
1- la vandita è stata regolarizzata con un member che si era prenotato prima di lui;
2- non ti era arrivato il messaggio dell'altro member
3- varie ed eventuali.
Attendo tue
Emidio
--------------------------------------------------------------------------------
la "vicenda" b&w nasce diverse settimane fa con l'inserzione su portaporrtese, famoso giornale di annunci di roma (puoi eventualmente controllare online) ma nessuno aveva mai risposto, sino a venerdi pomeriggio .
all'improvviso il contatto il 20/05 con ale di cesena il quale si dimostra interessato (e non "prenotato") . dopo una serie di scambi informativi (msg privati sul forum) , si arriva a venerdi 21/05 dove mi vengono peraltro richieste le foto delle casse da varie angolazioni con un accordo di massima sul prezzo, 220€ e spese a suo carico.
rispondo che avrei fatto di tutto per accontentarlo, pur non essendo molto pratico di computer (ed aggiungo anche privo di macchina fotografica digitale) e gli dissi che avrei provato a trasmettergli le foto il lunedi o martedi successivo.
sempre venerdi 21/05, nel pomeriggio mi arriva una chiamata sul cellulare di un ragazzo molto interessato all'acquisto, che aveva letto l'annuncio sul predetto giornale, che vuole assolutamente venire a sentire .
sabato mattina il ragazzo si presenta, ascolta, mi paga e se ne va con i diffusori.
TI GIURO, e ripeto ti giuro, che dopo tante settimane di attesa vana, il sovrapporsi nel giro di poche ore dei due eventi non mi ha fatto assolutamente ragionare .
ACCETTO senz'altro la colpa del non aver dichiarato che i diffusori erano in vendita anche in altri siti o giornali e di cio'CHIEDO UMILMENTE SCUSA A TE ED AL FORUM, COSI'COME HO FATTO IMMEDIATAMENTE CON ALE DI CESENA LUNEDI' MATTINA 24/05 .
a mia parziale scusante posso dire di essere stato in vera difficoltà nel reperire una macchina fotografica ed oltre a questo non ho avuto proprio il tempo materiale di organizzarmi in nessuna maniera.
la vendita è avvenuta nella mia città, al mio domicilio, senza nessuna difficoltà per me (foto , imballi da eseguire, trovare un vettore, spedire ) di non avere linea telefonica a casa ("navigo" dal lavoro quindi il sabato e la domenica sono al "buio" ) .
mi sembrava peraltro che ale di cesena avesse accettato le mie scuse (chiudeva il discorso con un amichevole "alla prossima, ciao" e non pensavo avesse richiesto l'intervento di alcuno.
CHIEDO ANCORA SCUSA A TUTTI GLI INTERESSATI.
il presente msg puo' eventualmente essere girato e reso pubblico a tuo giudizio.
distinti saluti.
p.s. - ANCORA SCUSE "PERSONALIZZATE" PER ALE DI CESENA ed un ringraziamneto per Emidio Frattaroli che mi ha permesso di spiegare la particolare situazione creatasi che ha determinato il problema .