Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Emidio Frattaroli ha scritto un messaggio il giorno 26-05-2004 11:38:
Ciao paco.
C'è un member che si è lamentato perché è stato "scavalcato" nell'acquisto delle B&W.
E' tutto vero oppure:
1- la vandita è stata regolarizzata con un member che si era prenotato prima di lui;
2- non ti era arrivato il messaggio dell'altro member
3- varie ed eventuali.
Attendo tue
Emidio
--------------------------------------------------------------------------------
la "vicenda" b&w nasce diverse settimane fa con l'inserzione su portaporrtese, famoso giornale di annunci di roma (puoi eventualmente controllare online) ma nessuno aveva mai risposto, sino a venerdi pomeriggio .
all'improvviso il contatto il 20/05 con ale di cesena il quale si dimostra interessato (e non "prenotato") . dopo una serie di scambi informativi (msg privati sul forum) , si arriva a venerdi 21/05 dove mi vengono peraltro richieste le foto delle casse da varie angolazioni con un accordo di massima sul prezzo, 220€ e spese a suo carico.
rispondo che avrei fatto di tutto per accontentarlo, pur non essendo molto pratico di computer (ed aggiungo anche privo di macchina fotografica digitale) e gli dissi che avrei provato a trasmettergli le foto il lunedi o martedi successivo.
sempre venerdi 21/05, nel pomeriggio mi arriva una chiamata sul cellulare di un ragazzo molto interessato all'acquisto, che aveva letto l'annuncio sul predetto giornale, che vuole assolutamente venire a sentire .
sabato mattina il ragazzo si presenta, ascolta, mi paga e se ne va con i diffusori.
TI GIURO, e ripeto ti giuro, che dopo tante settimane di attesa vana, il sovrapporsi nel giro di poche ore dei due eventi non mi ha fatto assolutamente ragionare .
ACCETTO senz'altro la colpa del non aver dichiarato che i diffusori erano in vendita anche in altri siti o giornali e di cio'CHIEDO UMILMENTE SCUSA A TE ED AL FORUM, COSI'COME HO FATTO IMMEDIATAMENTE CON ALE DI CESENA LUNEDI' MATTINA 24/05 .
a mia parziale scusante posso dire di essere stato in vera difficoltà nel reperire una macchina fotografica ed oltre a questo non ho avuto proprio il tempo materiale di organizzarmi in nessuna maniera.
la vendita è avvenuta nella mia città, al mio domicilio, senza nessuna difficoltà per me (foto , imballi da eseguire, trovare un vettore, spedire ) di non avere linea telefonica a casa ("navigo" dal lavoro quindi il sabato e la domenica sono al "buio" ) .
mi sembrava peraltro che ale di cesena avesse accettato le mie scuse (chiudeva il discorso con un amichevole "alla prossima, ciao" e non pensavo avesse richiesto l'intervento di alcuno.
CHIEDO ANCORA SCUSA A TUTTI GLI INTERESSATI.
il presente msg puo' eventualmente essere girato e reso pubblico a tuo giudizio.
distinti saluti.
p.s. - ANCORA SCUSE "PERSONALIZZATE" PER ALE DI CESENA ed un ringraziamneto per Emidio Frattaroli che mi ha permesso di spiegare la particolare situazione creatasi che ha determinato il problema .