• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[VENDO] [RM] B&w 604 S2 + LCRS S2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Locutus2k

New member
[VENDO] [RM] Diffusori B&w 604 S2 + LCRS S2

Vendo coppia di B&W DM 604 S2 (tre vie a torre da pavimento)+ 1 canale centrale LCRS6 S2, in blocco a 1000 euro. Non vendo separatamente.
Il tutto, ovviamente, è come nuovo (nessun difetto estetico o segno d'usura) e perfettamente funzionante (qualsiasi prova) in colore nero e provvisto di imballo originale.
Le casse hanno 3 anni e mezzo di vita, durante i quali sono state usate pochissimo causa bimba piccola :) in casa.
Data la mole del tutto è vivamente preferibile la consegna personale su Roma. Qualsiasi prova su Roma.
Questo annuncio è stato modificato dall'autore in data 29/9/04

Ultima modifica:
ginogino ha scritto:
Guarda a me interessano le 604, solo che sei troppo lontano per venirle a vedere e eventualmente a prendere. Ciao.

Beh ... non so di dove sei, ma se passi da Roma e non le ho ancora vendute, fammi sapere:)
Ciao,

Locutus2k

... io sono di Roma ma aspetto che scendi di prezzo... :D :D :D
nel frattempo, mi farebbe piacere venire a sentirle. hai per caso, oltre al dvd anche un piatto? diversamente porto il mio con il pre-phono. fammi sape'
saluti
Gianni
;)

Scusate la bestemmia...

io ho proprio le frontali 603 e l' LCR600 centrale, ma mi mancano i posteriori. Che ne pensate se prendessi io due che rimmarrebbero e li usassi come posteriori ????
l'altro lo potrebbe prendere franz.df e cosi Locutus2k li avrebbe venduti tutti e tre .., sono pure di Roma ;)

Facci sapere
Ciao
Andrea

Scusate per la mancanza di risposte, ma ho un periodo molto impegnato.
Per me la cosa migliore sarebbe se vi organizzaste fra voi e mandaste un rappresentate (o due .. o tre) a ritirare il tutto.
Purtroppo al momento non ho molto tempo per fare prove varie, capisco che uno le casse voglia sentirle prima di acquistarle, ma magari se ci mettiamo (vi mettete) d'accordo potremo organizzare un incontro più decisivo (cioè: se i diffusori sono ok li prendete).
Ovviamente il msg è indirizzato a chi questi diffusori li conosce già .. altrimenti ...

Niente da fare...

per quel che mi riguarda, mi dispiace per franz.df, ma ho chiuso un'altra trattativa al volo nata e chiusa durante il week-end.
Ciao
Andrea

...a me interessrebbe il centrale LCR S2...
se ci organizziamo per un acquisto collettivo con chi ha interesse delle due torri 604S2...
...aspettiamo proposte...
Ciao

franz.df ha scritto:
Anche io sono sempre interessato al centrale!!!
...ok, mi accodo...
lo utilizzeresti come centrale anteriore o back?
te lo chiedo perchè sto facendo fatica a trovare un centrale per il fronte posteriore di un 6.1 magari quancun'altro ha qualche idea (spendere soldi per un centrale per il fronte posteriore mi sembra sprecato)...
bye

...di dove sei in roma???, la prossima settimana dovrei essere da quelle parti e potremmo organizzare un incontro/ascolto...
bye
Francesco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.