lanzo
New member
Vendo il famoso Technics SH-AC500D, un predecoder che offre qualità a basso prezzo, chiedete ai numerosi avforumiani di cosa si tratta
acquistato usato ad aprile dopo mesi di dura ricerca, mi risulta inutile perché il mio pc non riesce a fornirgli un flusso AC3 decente e sporadicamente sgancia il segnale
utilizzato con un lettore DVD e cavetto ottico funziona egregiamente ma per ascoltare i cd mi basta il pre analogico
testato per sicurezza a casa di Guren, ci siamo visti un paio di film col suo HTPC e finale Sherwood da sborone ed ha funzionato egregiamente
esteticamente ineccepibile lo vendo con:
-telecomando
-alimentatore e cavo 220/110V nuovi con potenza doppia dell' originale
-in regalo un cavetto ottico lungo 50cm di qualità con terminali dorati
per chi fosse inesperto descrivo il suo utilizzo nel modo più semplice possibile:
ci entri con un cavo digitale coassiale o ottico SPDIF, (HTPC,lettore DVD..)
il Technics decodifica e restituisce i 6 canali PRE sui 6 connettori RCA che collegherai ad un amplificatore finale a 6 canali o 3 da 2 ecc.
se il flusso é a 6 canali li avrai in uscita, se é un normale audio tipo CD ecc. avrai i 2 classici canali stereo
il Technics regola i volumi in uscita con e senza telecomando
in questo modo potrai avere sempre i migliori finali senza dover tutte le volte sostituirli con l'uscita di nuove codifiche come succede con gli integratoni, in pratica:
integrato=pre+finale
sarai sempre considerato superiore a quelli che utilizzano integratoni, i tuoi amici ne parleranno al bar e le donne rimarranno impressionate dalla pila di elettroniche a patto che non si tratti di mogli e suocere
alcuni link trovati con google!
alcune funzioni importanti:
-DRC dinamic range compression per ascoltare il dolby di notte senza rischiare di svegliare il vicinato con i cambi di volume
-selezionabile modalità surround o stereo a piacimento
-tutti i volumi e ritardi regolabili indipendentemente
-possibilità di escludere alcuni altoparlanti
-altoparlanti grandi o piccoli settabili
-ingressi passthrough per collegare altri preamplificatori e renderlo trasparente
-2 ingressi ottici e 2 coassiali!
-ma che lo vendo a fare? quasi quasi me lo tengo!
prezzo desiderato:
€ 229,00 con spedizione a mio carico *corriere espresso 24H*
se abitate vicino a reggio emilia potete passare a provarlo prima di decidere
ovviamente la precedenza a chi decide al volo
spedisco anche malvolentieri in contrassegno
mi riservo inoltre di piazzarlo su ebay in qualsiasi momento
grazie per l'attenzione!
acquistato usato ad aprile dopo mesi di dura ricerca, mi risulta inutile perché il mio pc non riesce a fornirgli un flusso AC3 decente e sporadicamente sgancia il segnale
utilizzato con un lettore DVD e cavetto ottico funziona egregiamente ma per ascoltare i cd mi basta il pre analogico
testato per sicurezza a casa di Guren, ci siamo visti un paio di film col suo HTPC e finale Sherwood da sborone ed ha funzionato egregiamente
esteticamente ineccepibile lo vendo con:
-telecomando
-alimentatore e cavo 220/110V nuovi con potenza doppia dell' originale
-in regalo un cavetto ottico lungo 50cm di qualità con terminali dorati
per chi fosse inesperto descrivo il suo utilizzo nel modo più semplice possibile:
ci entri con un cavo digitale coassiale o ottico SPDIF, (HTPC,lettore DVD..)
il Technics decodifica e restituisce i 6 canali PRE sui 6 connettori RCA che collegherai ad un amplificatore finale a 6 canali o 3 da 2 ecc.
se il flusso é a 6 canali li avrai in uscita, se é un normale audio tipo CD ecc. avrai i 2 classici canali stereo
il Technics regola i volumi in uscita con e senza telecomando
in questo modo potrai avere sempre i migliori finali senza dover tutte le volte sostituirli con l'uscita di nuove codifiche come succede con gli integratoni, in pratica:
integrato=pre+finale
sarai sempre considerato superiore a quelli che utilizzano integratoni, i tuoi amici ne parleranno al bar e le donne rimarranno impressionate dalla pila di elettroniche a patto che non si tratti di mogli e suocere
alcuni link trovati con google!
alcune funzioni importanti:
-DRC dinamic range compression per ascoltare il dolby di notte senza rischiare di svegliare il vicinato con i cambi di volume
-selezionabile modalità surround o stereo a piacimento
-tutti i volumi e ritardi regolabili indipendentemente
-possibilità di escludere alcuni altoparlanti
-altoparlanti grandi o piccoli settabili
-ingressi passthrough per collegare altri preamplificatori e renderlo trasparente
-2 ingressi ottici e 2 coassiali!
-ma che lo vendo a fare? quasi quasi me lo tengo!
prezzo desiderato:
€ 229,00 con spedizione a mio carico *corriere espresso 24H*
se abitate vicino a reggio emilia potete passare a provarlo prima di decidere
ovviamente la precedenza a chi decide al volo
spedisco anche malvolentieri in contrassegno
mi riservo inoltre di piazzarlo su ebay in qualsiasi momento
grazie per l'attenzione!