• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[VENDO] [RE] [EMR] Dlp Dreamvision Dl500

Nasso

New member
[vendo] [re] [emr] Dlp Dreamvision Dl500

Vendo videoproiettore DLP con telecomando: Dreamvision DL500 - DMD 800X600 - luminosità 600 ANSI lumen - fuoco e zoom motorizzati ottica ZEISS- ruota RGB a tre colori senza bianco - ingressi: composito - s-video - RGB/EVC
Durata lampada 2000 h - Ore di funzionamento 500 h.
Prezzo: 1.800 € TRATT. (e-mail: nassisi@interfree.it - tel.348 9026099).

Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti

Marco

Ciao Nasso :)

ti ricordo che il titolo del messaggio deve essere preceduto dai "tag" [VENDO] etc. e non [vendo] etc.

Per la prossima inserzione, mi raccomando: un po' di buona volontà e di pazienza.

Emidio

Il giusto prezzo

82 contatti e nessun messaggio...
Datemi una mano, qual'è il prezzo giusto per una macchina come la mia?

Grazie

Nasso

UP e in bundle......

Alla mia offerta aggiungo anche:
- staffa per montaggio a soffitto autocostruita ma funzionale (in realtà e nata per il montaggio su una trave); permette la regolazione in altezza e anche in inclinazione.

- Cavo S-video lunghezza 12 m serie videolink di timecable (connettori d'orati, doppia schermatura).

- Cavo composito lunghezza 12 m serie videolink di timecable (connettori d'orati, doppia schermatura)

Valore dei soli cavi 170 €!!!!

Forza chiamate che vi faccio anche uno sconticino!!!

richiamaìmi và là che mi sà che te lo ho venduto....

la settimana prossima vengo giù a Riccione e ci possiamo anche vedere!

ma... ho perso il tuo numero accipicchia!

Fatti vivo plz.

PAul:)

Up e aggiornamento offerta

Nell'attesa della visita di Striker, aggiorno l'offerta rispetto a ciò che ho detto a chi mi ha chiesto informazioni in privato.

Il prezzo è riposizionato a 1.500 € compresi gli accessori (cavi 12 m + staffa).

Grazie

Marco

Saldi di fine stagione

Forza dai che non potete rifiutarla:

1.300 € con i cavi

1.200 € senza cavi

Se non ne approfittate brucierete all'inferno!!!!

Sabato sono a casa

Sabato ci sono tutto il giorno.
Fatti sentire, i miei numeri dovresti averli, se no dimmelo che te li giro di nuovo.

Ciao

Marco