• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[VENDO] [RA] Nokia Mediamaster 9600S accessoriato

ludovico

New member
Vendo in blocco:
-ricevitore satellitare Nokia Mediamaster 9600S, con modificato con l'aggiunta dell'uscita s/pdif elettrica e firmware DVB2000
-BDM per caricare qualunque firmware nel nokia
-CAM SECA 1/2 Aston 1.05
-controller PCI SCSI-2 Adaptec 2940U per registrare in digitale su PC
-cavo SCSI-2 HD da quasi 2m per collegare il Nokia al controller nel PC
il prezzo è di €uro350.00.

mi interessa

la cosa mi intersessa, volevo solo chiedere se il prezzo è trattabile , e il prezzo senza il controller scsi.
ciao DiegO

mi interessa

la cosa mi intersessa, volevo solo chiedere se il prezzo è trattabile , e il prezzo senza il controller scsi.
ciao DiegO

Diego,
mi è successa una coincidenza fortunata, dopo un paio d'ore che avevo postato questo thread mi ha chiamato uno che rispondeva ad un vecchio annuncio e mi ha detto che lo prende, quindi a meno di cambiamenti che farò sapere, nei prossimi giorni spedisco :D
Comunque il prezzo non era trattabile.
Grazie,
Ludovico

Re: mi interessa

Dieghito ha scritto:
ciao DiegO
Visto che Ludovico ha tolto il suo MM9600 dalla vendita mi permetto di consigliarti questo