• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[VENDO] [PD] Vpr Panasonic PT-AE300

carbo

New member
Vendo il videoproiettore LCD Panasonic PT-AE300 comprato a Febbraio 2003 in Italia, quindi con ancora un anno di garanzia Italiana(naturalmente a corredo fornisco ricevuta oltre ad imballo e accessori originali). La lampada ha 110 ore. Il proiettore è uno tra i migliori LCD in circolazione con tecnologia smoothscreen che elimina la fastidiosa griglia; direi un ottimo proiettore per chi vuole avvicinarsi all'home theater(lo vendo solamente perkè ho trovato un occasione per fare un upgrade e passare ad un dlp).
Il proiettore è tenuto in perfetto stato senza alcun dead pixel, per chi volesse è possibile visionarlo direttamente a casa mia e invece per chi abita distante può ricercare i miei vecchi thread nel forum dove tra l'altro c'è ne uno con le foto della mia installazione.
Allego link con alcune caratteristiche tecniche.
Il prezzo è di € 1.500,00

A disposizione per ogni chiarimento.

Giacomo

Ultima modifica:
Ribadisco che un prodotto italiano con garanzia valida in qualsiasi centro assistenza panasonic in italia con sole 110 ore d'uso.
Sù, fatevi avanti!

in germania

Io sarei interessato a quel prodotto, ma x l'usato non sarei disposto a spendere così tanto.

[cut]

se scendi di prezzo fammi sapere, sono interessato.
grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Potrei essere interessato.
Non sono molto informato pero'.
Quanto è la vita media della lampada?

Stasera ne parlo con la consorte (che pagherebbe metà della spesa :D ).
Sai dirmi quanto costa e dove trovare poi la staffa per il fissaggio a soffitto?

Ultima modifica:
Ok, allora mi accodo ufficialmente. Che poi mi pare di essere il primo.
Stasera ne parlo con la consorte e ti dico qualcosa.
Grazie :)