• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[VENDO] [PD] dvd il sesto senso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lo vendo perchè mi prendo la special edition, quindi è la prima versione, in condizioni eccellenti, sono maniacale come cura dei dvd. :D

uffaaa.. ci aggiungo il disco - test minority report della fox.
Riassumendo: il sesto senso + disco test a € 7,00 + spese di spedizione (€ 1,86) totale € 8,86 spese di spedizione incluse :eek:

10baggio ha scritto:
uffaaa.. ci aggiungo il disco - test minority report della fox.
Riassumendo: il sesto senso + disco test a € 7,00 + spese di spedizione (€ 1,86) totale € 8,86 spese di spedizione incluse :eek:

ok, te lo prendo io.....:rolleyes:

mandami alla mia mail il tuo indirizzo....
ciao
sasadf

..

ok, da quel che mi risulta è arivato prima sasadf, and the winner is: Sasadf ! ;) :D
messaggio privato:21-05-2003 12:13
messaggio sasadf: 21-05-2003 11:45
ti mando un messaggio privato per l'indirizzo. :)

lasciando stare il discorso del dvd ( volevo addiritttura madnare un messaggio a sasadf per sapere se ci teneva tanto ( io lo facevo un po' per sfizio) per lasciarglielo ;)

comè che hai orari così diversi dai miei? io sono si curoi di avertelo mandato prima di mezzogiorno....

c'è un orologio da regolare?

jago ha scritto:
... comè che hai orari così diversi dai miei? io sono si curoi di avertelo mandato prima di mezzogiorno....

Come è scritto anche sul nuovo regolamento, vi consiglio sempre di manifestare sempre il proprio interesse qui nella discussione e poi anche via messaggio privato oppure email.

Emidio

quindi gli orari dei m p non sono affidabili nel senso che non ci viene scritto quando vengono spediti

era solo per capire se c'erano regolazioni da fare:)
saluti

Emidio Frattaroli ha scritto:
Come è scritto anche sul nuovo regolamento, vi consiglio sempre di manifestare sempre il proprio interesse qui nella discussione e poi anche via messaggio privato oppure email.

Emidio

io + furbo e bravo!!:D

sasadf

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.