• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[VENDO] [NA] Scheda Video e Hard Disk

Cutellone

New member
[VENDO] [NA] Materiale Vario

Scheda Video Geforce 3 Ti200 64Mb Ram Ottima per giochi in 3D, molto piu' potente delle Geforce 4 Mx attualmente in vendita . Vendo a 50 Euro

Hard Disk Maxtor 30 Gb Ata133 mod. Diamond Max PLus

NUOVO mai formattato ne' montato a 50Euro

Joestick Microsoft Sidewinder USB a 20 Euro

Controller SCSI Adaptec 2940U PCI 30 Euro

Masterizzatore EIDE LG 16X10X40 30 Euro

spese spedizione a carico di chi acquista, se prendete tutto in blocco facciamo a metà e spedisco con Paccocelere 1 consegna in 24H

Ultima modifica:
Sono troppo pigro

Cutellone ha scritto:
Bonificami e te lo mando !

:D :D

Dovresti darmi i tuoi dati, poi dovrei andare in banca farti il bonifico, poi arriva, devo montarlo, devo formattarlo, devo metterci su un windows i programmi, mi sono gia' stuffato.

Ciao

Peppe

Re: [VENDO] [NA] Materiale Vario

Cutellone ha scritto:
Scheda Video Geforce 3 Ti200 64Mb Ram Ottima per giochi in 3D, molto piu' potente delle Geforce 4 Mx attualmente in vendita . Vendo a 50 Euro

Questa mi sa che mi interessa! mi serve qualche info: ha le uscite dvi e s-video? quali sono le frequenze di ram e gpu? garanzia (a parte la tua di perfetto funzionamento of course!)? che cavetti include? hai provato a overkloccarla?

attendo notizie!
ciao
diego

Non so dirti che caratteristiche Video HA, so solo che la comprai 7 mesi fa e la pagai circa 400.000 lire.
E' una XELO , uscita VGA e S-Video, no DVI.

MAi overcloccata, perche' dai test Video ottenevo gia' 8900 punti con un Xp1800+ !!!

Piu' che sufficienti per giocare a 90Fps a Medal of honor a 1280X1024 !!!!

Cutellone ha scritto:
Non so dirti che caratteristiche Video HA, so solo che la comprai 7 mesi fa

quindi dovrebbe essere ancora in garanzia.
In settimana riesco a sapere se mi sostituiscono quella che mi è deceduta in settimana (ma dubito) e ti faccio sapere se la prendo, sempre se ancora disponibile.
ciao
diego

Ultima modifica: