• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[VENDO] [MO] cuffie Sennheiser HD590 prestige

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
matos ha scritto:
Vendo queste cuffie per passaggio ad un modello che isoli di più dall'ambiente esterno. Sono delle valide cuffie, molto comode e pilotabili facilmente anche senza amplificatore dedicato. Hanno un anno di vita, ho la confezione originale.
Qui c'è una foto:
http://www.visualdream.it/dettaglio.asp?ID=359
Prezzo:110€
ciao

interessato a due condizioni:

1) Che mi dai il tempo di vendermi le mie Sennheiser hd 495(metto l'annuncio appena mi dai conferma)

2) Che 110 sia sp.sp. incluse.

domandine: hai confezione ed imballo originale?

Interessano targhe come parziale contropartita?:D

ciao e grazie dell'attenzione

sasadf

d'accordo potrei arrivare a includerti la spedizione, ho l'imballo originale.
In che senso mi interessano targhe? :)

...prego!!

matos ha scritto:
Venduta.
sasadf svuota la mailbox, è piena.
Il mio messaggio era cmq:
"grazie
:)"

ciao

Allora come puoi constatare in un thread qui sopra nello stesso forum, son già riuscito a rivendermi le mie Sennheiser, quindi posso passare alla fase 2: cioè test e collaudo delle Tue.

Ti mando in PVT l'indirizzo: nello stesso giorno in cui mi arrivano, o ti confermo l'acquisto inviandoti i soldi tramite bonifico on line, ovvero ti restituisco le cuffie a spese mie( a meno che non siano fallate, non vedo perchè dovrei farlo, visto che le conosco bene, e son state sempre un mio desideio nascosto).

Invia al più presto!!!

Grasssie!

ciao
sasadf

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.