• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[VENDO] [MO] cuffie Senheiser HD433

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

matos

New member
vendo queste cuffie, possono risultare un pò scomode a dir la verità perchè premono sulle orecchie. Infatti le ho da 2 anni ma credo di non averle nemmeno rodate sostituendole subito con delle sennheiser HD590 (un altro mondo, un altro prezzo). Cmq ad alcune persone questo tipo di cuffie non da particolarmente fastidio.
Prezzo: 10 €

cuffie disponibili, però mi rendo conto che spendere 5 € di spedizione su 10 di cuffia (nuova costa sui 25) non è il massimo.

Però ho anche altri oggetti in vendita, ciao.

matos ha scritto:
vendo queste cuffie, possono risultare un pò scomode a dir la verità perchè premono sulle orecchie. Infatti le ho da 2 anni ma credo di non averle nemmeno rodate sostituendole subito con delle sennheiser HD590 (un altro mondo, un altro prezzo). Cmq ad alcune persone questo tipo di cuffie non da particolarmente fastidio.
Prezzo: 10 €

Ciao, se per caso ti trovi a passare da Parma (o magari hai qualche amico che viene qui all'università) mi interesserebbero le cuffie.
Fammi sapere.

Ciao

ciao forse vengo a Parma, però se vengo mi limito alla stazione fs.
Cmq sono cuffie che premono un pò, se cerchi la massima comodità non te le consiglio :)

matos ha scritto:
ciao forse vengo a Parma, però se vengo mi limito alla stazione fs.
Cmq sono cuffie che premono un pò, se cerchi la massima comodità non te le consiglio :)

Cosa intendi per premono un po? Io le userei solo la sera tardi quando guardo la TV sul PC (ATI9800 AIW..) oppure mentre gioco collegandole al mio sintoampli Technics. Quindi non penso di usarle per un uso prolungato, diciamo un paio d'ore al massimo come uso continuo.
Avresti un link per poterle vedere?
Cmq in linea di massima confermo il mio interesse con ritiro in stazione a Parma. Eventualmente fammi sapere quando potresti venire.

Link trovato, dalle caratteristiche e dalla foto non sembrano male, e quindi credo che vadano bene per l'uso che ne devo fare io.
Perciò aspetto solo che tu passi da Parma. ;)

d'accordo però secondo me premono, devo essere onesto. A me non piacciono per questo motivo, a 25 €(nuove) sono un furto :)
magari a 10 € si possono prendere.

matos ha scritto:
d'accordo però secondo me premono, devo essere onesto. A me non piacciono per questo motivo, a 25 €(nuove) sono un furto :)
magari a 10 € si possono prendere.

Ti ringrazio per il consiglio, allora conto su uno sconticino :) , altrimenti.... le prendo lo stesso. ;)
Tu dimmi soltanto quando vieni a Parma così ci troviamo in stazione per concludere.
Hai ancora lo scatolo originale?

no niente scatola.
Per la comodità cmq tutto è relativo. All'inizio quando l'avevo presa mi adattavo anche io, poi passando alle sennheiser HD590 ora capisco che può essere scomodo indossare le hd433 per 1 ora di seguito :)
Cmq non mi piacciono i prezzi via di mezzo, tipo 8 € :)
5 € è regalata :) facciamo 10 € e via.

Credo che verrò a Parma perchè forse ho trovato uno che prende le mie casse, quindi ti farò sapere.

matos ha scritto:
no niente scatola.
Per la comodità cmq tutto è relativo. All'inizio quando l'avevo presa mi adattavo anche io, poi passando alle sennheiser HD590 ora capisco che può essere scomodo indossare le hd433 per 1 ora di seguito :)
Cmq non mi piacciono i prezzi via di mezzo, tipo 8 € :)
5 € è regalata :) facciamo 10 € e via.

Credo che verrò a Parma perchè forse ho trovato uno che prende le mie casse, quindi ti farò sapere.

Ok, allora aspetto tue notizie per sapere quando vieni a Parma.
Giusto per curiosità che casse stai vendendo?

guarda nel forum, delle triangle titus 202. Secondo me sono molto valide, però ho deciso di vendere tutto per passare all'ascolto in cuffia, soprattutto di sera/notte.

matos ha scritto:
guarda nel forum, delle triangle titus 202. Secondo me sono molto valide, però ho deciso di vendere tutto per passare all'ascolto in cuffia, soprattutto di sera/notte.

Capisco, io comunque vorrei sapere se conti di venire a Parma in settimana o meno. Altrimenti potrei chiedere ad un amico che è di Modena e studia qui a Parma di farmi il favore di ritirarle per me.
Se per caso frequenti anche il forum di HWupgrade lo conosci anche, lui è fefed.
Fammi sapere così in caso ci mettiamo daccordo.

non so se vengo in settimana, il tizio delle casse non mi risponde, forse si collega a internet settimanalmente...boh
ti faccio sapere domani

Duronman ha scritto:
Peccato! Non conosci nessuno che magari studia qui a Parma così me le allunga fin qui?
Fammi sapere perchè mi interessano parecchio.

Nessuna novità per le cuffie? Fammi sapere qualcosa.

sono disponibili a Modena le cuffie.
Magari le metto su ebay la settimana prossima, insieme ad altre cuffie più economiche

matos ha scritto:
sono disponibili a Modena le cuffie.
Magari le metto su ebay la settimana prossima, insieme ad altre cuffie più economiche

Io come ti avevo già detto in precedenza ho un amico che è a Modena ma studia qui a Parma. Se magari mi dai la tua mail gliela passo così vi mettete daccordo dove e quando incontrarvi.
Sempre se per te va bene.
Fammi sapere.

Io come ti avevo già detto in precedenza ho un amico che è a Modena ma studia qui a Parma. Se magari mi dai la tua mail gliela passo così vi mettete daccordo su dove e quando incontrarvi.
Sempre se per te va bene.
Oppure se conosci qualcuno che studia a Parma me le fai allungare da lui.
Fammi sapere.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.