D darad New member 22 Gennaio 2004 #1 Vendo memoria Apacer 256MB TypeI per macchine fotografiche digitali. 55€ Darad
peppemar New member 22 Gennaio 2004 #2 CF 256 [cut] Ciao Ultima modifica da un moderatore: 22 Gennaio 2004
S Sergicchio New member 22 Gennaio 2004 #3 Se scendi a 50 euro spese comprese la prendo io per il mio sistemino XP Embedded. Fammi sapere ciao. Sergio.
Se scendi a 50 euro spese comprese la prendo io per il mio sistemino XP Embedded. Fammi sapere ciao. Sergio.
Emidio Frattaroli Administrator Staff Forum 22 Gennaio 2004 #4 Comunicazione di servizio per peppemar: Consiglio vivamente una ripassata del regolamento del mercatino usato. Sempre che non si volgia essere bastinati sulle gengivine... Emidio
Comunicazione di servizio per peppemar: Consiglio vivamente una ripassata del regolamento del mercatino usato. Sempre che non si volgia essere bastinati sulle gengivine... Emidio
peppemar New member 22 Gennaio 2004 #5 Chiedo svenia Emidio Frattaroli ha scritto: Comunicazione di servizio per peppemar: Emidio Clicca per espandere... Non e' mia intendimento volgiere esseri bastinato
Chiedo svenia Emidio Frattaroli ha scritto: Comunicazione di servizio per peppemar: Emidio Clicca per espandere... Non e' mia intendimento volgiere esseri bastinato