• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[VENDO] [MI] coppia di casse chario "piccolo" con stands originali in legno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aadorni

Bannato
[VENDO] [MILANO] coppia di casse chario "piccolo" con stands originali in legno

stato perfetto, vendo per upgrade...con imballi originali per gli stands (x le casse no perché a me rimangono 2 satelliti,il centrale, il sub..)

potete vederle qui:

http://www.chario.it/brochures/piccolo.pdf

prezzo: 30% in meno del nuovo.(sto cercando di fare il conto ..)

Mi potrebbero interessare. Colore del legno? Dimmi ciliegio, ti prego.... e che potenza massima sopportano?
Francesco

ciao, temo di doverti deludere :( ...sono dello stesso colore di quelle esposte nel pdf allegato....immagino quindi noce..dovrei guardare sullo scatolone...ma é cosi al 99%:(

rispondo anche pubblicamente: il tutto lo metto a 320€.....nuovo costa parecchio di +...lira + lira meno..:)

chi vuole foto dettagliate me lo comunichi!

domanda: le casse le vendi anche senza gli stand?
Se si a che prezzo?

In ogni caso almeno una foto sarebbe interessante.... grazie,
Francesco

no, mi spiace ma poi non saprei che farmene degli stands...certo, potrei trovare uno che abbia il kit piccolo e necessiti di stands ma il cerchio si stringerebbe troppo....faccio prima a venderle con gli stands a chi le voglia cosi..magari come retro...anche se vanno bene come frontali..
la foto la vedi dal pdf allegato...la foto delle mie la metterei volentieri ma il sito mi limita il peso (ps...ma chi mette quelle belle foto grandi del proprio impianto come fa??)...
non puoi darmi una mail privata in modo da mandarti una foto decente? (ovviamente in pvt x la tua privacy)

Allora, dopo aver visto le foto, sarei felice di prendere le casse, ma non nutro particolare interesse per gli stand; per caso c'è qualcuno cui gli stand interessano??

Francesco

aadorni ha scritto:
non ti é venuta voglia di stands?:)

Beh, se la domanda è rivolta a me, giuro che ti pensavo in questi giorni: ho appena comprato su ebay un kit 5.1 della Infinity e mi servono altre 2 casse da usare come frontali. Le tue andrebbero meravigliosamente bene, ma torna il problema degli stand (ho le mensole con i corrugati già fuoriuscenti dal muro) e non oso comunque tornare alla carica prima di aver ricevuto e provato le casse....

facciamo così: se non le hai ancora vendute ci risentiamo fra 10/15 giorni (quando avrò le casse.... sai che la procedura ebay è lunga) e magari, se riusciamo a venirci incontro, me le prendo con gli stand. Ma oggi non posso assicurarti nulla.....

Intanto buona Pasqua...

Francesco

comunico che, a seguito di richieste in tal senso, potrei vendere eventualmente anche il centrale...in modo da fornire un fronte anteriore completo...il centrale viene via a 250€:)

ciao....gli stands li venderei separatamente solo se "sciacchi" (utente che mi ha contattato sopra) , mi comprasse i satelliti separatamente...in questo caso dovrei calcolare il prezzo...in questo momento non sono in grado...ma domani potrei fornirtelo...tu quanto sei interessato (lo chiedo solo per rispolverare o meno il mio contatto con l'utente di cui ti ho parlato;) )

Ciao,

ribadisco (e con grande ardore) il mio interesse verso le casse senza gli stand. Fatemi sapere al più presto, così blocco un paio di altre cosette che avevo in corso (per aadorni: scusa se non mi sono più fatto sentire, ma dalla Germania ho avuto un pacco....e non nel senso postale, purtroppo!!)

Francesco

ciao,sto aspettando di capire se l'utente che mi ha contattato sia interessato realmente o abbia solo fatto una domanda per curiosità...se vendo gli stands a lui chiudiamo in fretta...
piuttosto, ti va di spiegarmi cosa ti sia sucesso in germania? ti hanno fregato?

aggiornamento,un utente si é dimostrato interessato ai soli stands...quindi posso vendere anche solo le casse....qualcuno interessato?!:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.