Mauro Bricca
New member
Vendo scheda audio M-Audio Delta DiO 2496, ingressi e uscite digitali ottiche e coassiali, a 200 Euro, non trattabili!
mauro.bricca@cooadi.it
mauro.bricca@cooadi.it
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Originariamente inviato da Peter
Mauro,
per carità, sono fatti tuoi, sarei curioso di capire il motivo dato che la reputo insieme alla Audiophile (stesso chipset Delta) la miglior scheda audio per HTPC, quella che dà meno problemi e suona alla grande.
Che t'è successo?![]()
Io ieri sera ho reinstallato tutto e è andata alla grande al primo colpo.
Originariamente inviato da Peter
Marco,
non dirmi che smanettando con il salto traccia, il fast forward e il reverse la Sound Blaster non ti dava problemi! Si, bastava mettere un attimo in pausa e poi ridare il play, ma vuoi mettere?
vedendo un film dall'inizio alla fine senza toccar nulla probabilmente la resa è *simile*, ma se smanetti la MAudio non fà un frizzo (così come le Terratec), le Sound Blaster invece......
Ti sei deciso finalmente!!!!se la scheda è perfetta, le spese di spedizione incluse, la scatola completa di tutto, istruzioni, sw, ecc, ecc... la compro io!!!!!!!!!!!
Marco, non l'ho mai provata con XP, ho smesso di far prove sulle SB quando a un mio amico bruciarono l'input coax per via di un'uscita elettrica fuori standard.Originariamente inviato da lollo
mi dispiace contraddirti : mai un problema con la Live. La M AUdio l'ho presa sperando in un ulteriore salto qualitativo. Con i driver nuovi sotto Xp la Live era sempre perfetta !! Vero Mauro ?