L luipic Active member 7 Gennaio 2003 #1 Vendo terna di lenti Hd145 in ottimo stato ad euro 450 + spese di spedizione. Se interessati contattarmi in mail Saluti Luigi Piccirella Ultima modifica: 21 Ottobre 2008
Vendo terna di lenti Hd145 in ottimo stato ad euro 450 + spese di spedizione. Se interessati contattarmi in mail Saluti Luigi Piccirella
L luipic Active member 15 Gennaio 2003 #2 aggiornamento Lelenti sono color corrected: cioè dotate di filtri colore per il rosso ed il verde. Per il prezzo posso anche trattare sino a 400 euro + s.s.. Saluti
aggiornamento Lelenti sono color corrected: cioè dotate di filtri colore per il rosso ed il verde. Per il prezzo posso anche trattare sino a 400 euro + s.s.. Saluti
L luipic Active member 23 Gennaio 2003 #3 up e foto Vi allego una foto delle lenti Allegati lenti1.jpg 13 KB · Visualizzazioni: 110
F fvalenzi New member 24 Gennaio 2003 #4 Guarda i pm Giorni fa ti ho inviato un pm dove mi dicevo interessato... Dacci un'occhiata
L luipic Active member 9 Febbraio 2003 #5 up Le lenti sono ancora disponibili. Saluti Luigi Piccirella