• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[VENDO] [LE] Loewe Aconda 9381 ZW

• Autore discussione Autore discussione genzo
  • Data d'inizio Data d'inizio

genzo

Bannato
Vendo il suddetto gioiello color nero,frontale a specchio laccato,pochissimi mesi di vita,modificato per accettare segnali progressivi via modulo vga,condizioni pari al nuovo,in garanzia per altri tre anni.Imballaggi,accessori e istruzioni ovviamente inclusi.
Immagini strepitose,anche con il semplice segnale antenna.Regalo cavo gebl component-scart del valore commerciale di circa 45 €.
Vendo perchè attanagliato dal morbo da proiettore.
2100 € spedizioni comprese.
Saluti al forum tutto.

Modifico la richiesta scendendo a 2000 €.Includo nel bundle anche transcoder component-vga di eccellente fattura.
Saluti

Ciao Genzo.

Purtroppo le mie finanze non mi permettono di acquistare il gioiellino....:(

Però sarei interessato sia al cavo che al transcoder (se mi dai + info).....magari così puoi sendere ancora di prezzo.......

Ciao

Marco

Per saperne di più sul transcoder visita questo link .
Per il cavo posso mandarti delle foto,non appena avrò indietro la mia fotocamera digitale (ancora in assistenza :( )
Saluti
Andrea

ScartRGB.jpg

Ecco una foto del cavo

Visto che le trattative avviate non sono andate a buon fine e che a fine estate dovrò cambiare ahimè appartamento(molto più piccolo),ribasso a 1900 €,spese di spedizione via corriere espresso a mio carico.
Ribadisco le condizioni eccellenti del tv,davvero immacolato.
Saluti al forum tutto dal torrido Salento.

Ultima modifica: