Non c'è problema, aspetta tranquillamente.
Per tirare un po' l'acqua al mio mulino (e anche al tuo direi) volevo dirti alcune cose.
Volevo sottolineare che il fatto che un alimentatore Enermax rispetto a quelli che danno di serie i case sono tutta un'altra cosa, infatti, se controlli, vedrai che i case più costosi non includono l'alimentatore.
Nel mio Lian-Li (pagato 250 euro solo il case) non c'era l'alimentatore e ci ho montato l'Enermax 365 che ho messo in vendita adesso.
Adesso l'ho cambiato e ho preso un ThermalTake da 430 watt, anche se avrei voluto prendere un Enermax da 430, ma costava troppo...
I rimpianti che ho adesso sono la mancanza della ventola 92x92 (nell'Enermax ce n'è una 80x80 e una 92x92 trasparente stupenda, nel TT sono tutte e 2 da80x80 e infatti scalda di più...)
L'Enermax va benissimo, ha tutti i connettori placcati in oro, le griglie placcate in oro, è bellissimo da vedersi etc etc.. solo che con 3 dischi ottici, 3 hard-disk, neon e ventole varie e una ATI Radeon 9700pro non mi dava la possibilità di fare overclock, a dire il vero non ci ho nemmeno provato perchè è veramente troppa roba.
Come ultima cosa ti dico che quando acquisti un alimentatore devi considerare la stabilità dei voltaggi (sopratutto del 3.3v e del 12v).
P.S.
Ovviamente ho tutta la confezione originale e perfettissima, compreso l'adesivo "Powered by Enermax" !!