[VENDO][FI] Pre-Decoder Rotel RSP 966

• Autore discussione Autore discussione B.K.
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

B.K.

New member
Ottimo pre 5.1 Dolby Digital/DTS, ingresso Phono, telecomando programmabile, tenuto da maniaco (chiedere a mia moglie...).
Eccellente compromesso (visto il prezzo) fra HT ed hi-fi. Imballi ed istruzioni immacolati.
Lo (s)vendo a malincuore solo perchè mi sono innamorato di un pre che costa...6 volte tanto :mad:

Ultimo Listino: 1.123 euro
Chiedo 500 euro, ma si può addirittura trattare se venite a casa mia a vederlo/sentirlo/ritirarlo.

Al prezzo di un integratino stridulo fate l'ingresso nel multicanale a due telai.

Pensateci

Allora.....

...sono stato in vari negozi, e me lo riprendono a 400 euro (così lo rivendono loro a 500!). Pertanto ve lo offro a 390.

Saluti

Venduto!

Mi fanno francamente invidia quelli che comprano da me, perchè trovano veramente un buon affare.

Grazie a tutti quelli che mi hanno contattato.

E adesso via a prendere il nuovo SUPER PRE DECODER MCL!!!;) :p

Saluti

Credo questo significhi che hai venduto il Rotel.... Puoi darmi qualche infomrazione in più sul MCL? quanto costa, dove è posibile acquistarlo, link a brochure di prodotto ...

Grazie Angelo

Chiarimento

merlinomago ha scritto:
Credo questo significhi che hai venduto il Rotel.... Puoi darmi qualche infomrazione in più sul MCL? quanto costa, dove è posibile acquistarlo, link a brochure di prodotto ...

Grazie Angelo

Per MCL intendevo MultiCanaLi.
E' un modo di dire, non una marca

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.