• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[VENDO] [CH] Crt Electrohome 8501

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

angelo

New member
Vendesi 8501 electrohome.
Illibato, chassis riverniciato, tubi electrohome da meno di 600 ore.
Perfetto, ancora con garanzia di 9 mesi sulla componentistica elettronica.
Tarato, testato e giudicato "like new" da noto professionista.
Mai montato.
€ 6900.
Angelo
3358379128
ps:il vpr della foto non ha l'acon installato.
Ovviamente c'è tutto.......manuali cartacei e su cd-rom, telecomando, etc,etc........

:D

projectorShot.jpg

Ultima modifica:
mi dai qualche info tipo se si proietta su una base di 2,5m, a che distanza deve stare per fare i 2,5m, e che risoluzioni supporta agevolmente?

grazie.

nammen ha scritto:
mi dai qualche info tipo se si proietta su una base di 2,5m, a che distanza deve stare per fare i 2,5m, e che risoluzioni supporta agevolmente?

grazie.

nammen per la risoluzione ti rispondo io sperando che angelo non si offenda;) : a mio parere la morte di questa bestia è 1080x864@50Hz (in pratica scali il segnale Pal 1,5 volte in orizzontale e 3 volte in verticale).
In questo caso riesci perfettamente a distinguere i pixel (non solo le linee) dell'immagine e se proietti una scacchiera bianca e nera con gli scacchi di dimensione di 1 pixel la transizione bianco-nero è ottima (se vuoi più info su questo vedi il mio thread e quello di wolf su CRT e bandwidth).
Altre risoluzioni sono: 1024x768@75Hz (se vuoi i 75Hz), 1152x864@50Hz.

Per le specifiche è compatibile con tutti i segnali HDTV.

La distanza approssimativa dovrebbe essere per avere 2,5m sui 3,5m-4m.

Angelo mica ti sei offeso eh?

Angelo, quanto mi faresti di sconto se ti dessi indietro due cadaveri Barco: uno mummificato di 16 anni perfettamente conservato ed uno di 22 anni in semiputrefazione...?
Scherzo, ma visti i tassi che fa la mia Banca per i prestiti personali quasi quasi... per mia fortuna ho la moglie che mi rimette in riga...:rolleyes:
Stanotte sò già cosa sognare.

architetti+mogli=

= -soldi+incazz.......
:D :p
Anche se il sostituto sarà (credo) abbastanza degno............;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.